JFB'07 bike project 2013: THE BLACK WOLF

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
CIAUUU ragazzi

vi presento la mia

BLACK WOLF (TREK MADONE 7S)

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-01-copertina-lupo.jpg

telaio:
TREK MADONE 7S
(taglia 56 geometria H1, colore trek black/charcoal)

freni:
BONTRAGER MADONE INTEGRATI
(black con carbon stop cork)

gruppo:
CAMPAGNOLO SUPER RECORD TITANIUM EPS 11s
(52x36, 172.5mm, 11/25)

attacco:
BONTRAGER RACE XXX LITE
(lunghezza 140mm, angolo -7/83°)

manubrio:
BONTRAGER XXX AERO
(larghezza 42cm c-c, reach 85mm, drop 125mm)

nastro manubrio:
BONTRAGER DOUBLE GEL CORK
(black)

sella:
SAN MARCO ASPIDE SUPER LEGGERA
(black)

pedali:
TIME XPRESSO 12 CARBON TI
(red & black)

ruote:
BONTRAGER AEOLUS 7 D3 TUBOLARE
(profilo 70mm – black & white)

sganci rapidi:
ZIPP TI BLACK AERO SKEWERS
(black)

tubolari:
TUFO ELITE RIDE
(sez. 23mm, black, incollaggio con biadesivo Tufo)

ciclo computer:
GARMIN EDGE 810 (CON SENSORE BONTRAGER DUO TRAP)
(black & grey)

portaborracce:
BONTRAGER XXX BOTTLE CAGE
(black)

peso bici completa:
6,6kg
(comprensivo di GARMIN EDGE 810 e BONTRAGER DUO TRAP)

BUONA VISIONE

o-o

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-02-completa-campagnolo-eps.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-03-bontrager-aeolus-7-ant.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-04-bontrager-aeolus-7-post.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-05-freno-integrato-ant-bontrager.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-06-ultra-torque-super-record-eps.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-07-bontrager-xxx-aero-garmin-810.jpg

juri-jfb07-twin-power-black-wolf-trek-madone-7s-08-time-xpresso-12-san-marco-aspide.jpg

Sviluppo dell'assetto e quote biomeccaniche: Twin Power by JFB'07

CIAUUU da Roma e ovunque con un click

Juri (JFB'07)

< prec bike project | succ bike project >

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
avevo intuito bene ;-)...che dire gran mezzo ed allestita in modo spettacolare, a dirla tutta quel poco di rosso che hanno i pedali un po mi disturbano, al Campagnolo preferisco il DA che trovo oggi più integrato nel telaio, ma è una questione di gusti; strepitosa la curva aero con i fori per il passaggio dei cavi!
le ruote ad alto profilo, dal punto di vista estetico non sono il massimo, anche se credo che su questo telaio polivalente stiano meglio di altri e poi noto che le prediligi come uso.
adesso però mi piacerebbe avere una recensione di come l'hai trovata in riferimento alla tua ex oltre ma più in generale a tutte le tue ex top!!!

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Considerando il mio nikname ed avatar, non posso che condividere in toto il tuo nuovo progetto; ed anche per la scelta di assemblare il telaio con gruppo Campagnolo.
Ti abbraccio Juri!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Non posso dire che é brutta, ma tra tutte quelle che hai avuto di certo non é la più bella, naturalmente questo é un giudizio personale.
Non mi entusiasmano ruote e gruppo, sono curioso di sapere come vanno i nuovi pedali Time. Di tutte e ruote Zipp che avevi non Ti é rimasto nulla?
Comunque sempre meglio questa Trek piuttosto che la tua ultima S5 che veramente non se poteva vede.... A presto Prof. è buone pedalate

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mitico, rasenti sempre la perfezione. Complimenti sinceri, bella a dir poco. Hai dato fiducia al SR eps che esteticamente non ha rivali e tecnicamente ripaga alla grande.

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Non sono un fautore dell'integrato ad ogni costo (soprattutto della funzionalità) ma il freno posteriore sotto carro è veramente da sbavo. Ti permette una pulizia di linee mai vista. Complimenti la foto da dietro sembra veramente un 'opera d'arte.

o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Le foto sono creazioni della fantasia e come ogni composizione artistica, perchè la fotografia è arte, hanno una chiave di lettura.
Ho provato ad interpretare la scelta cromatica delle foto pubblicate da Juri, davvero molto belle; una scelta che secondo me non è causale, ha un suo perchè.
Il rosso degli occhi del Lupo richiama il rosso Campy Titanium
Le foto in bianco e nero, rappresentano un contrasto tra il passato e il futuro: e come se la foto volesse dire che la bicicletta rappresenta una evoluzione dello stereotipo, una rottura con la tradizione.

Spero che Sgarbi non mi censuri:rosik::))):

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Le foto sono creazioni della fantasia e come ogni composizione artistica, perchè la fotografia è arte, hanno una chiave di lettura.
Ho provato ad interpretare la scelta cromatica delle foto pubblicate da Juri, davvero molto belle; una scelta che secondo me non è causale, ha un suo perchè.
Il rosso degli occhi del Lupo richiama il rosso Campy Titanium
Le foto in bianco e nero, rappresentano un contrasto tra il passato e il futuro: e come se la foto volesse dire che la bicicletta rappresenta una evoluzione dello stereotipo, una rottura con la tradizione.

Spero che Sgarbi non mi censuri:rosik::))):

io comunque spero in qualche foto a colori per gustare a pieno il colore del telaio!!! ;-)