Milano-Sanremo 2013

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ho letto che hanno annullato la partita di stasera a Genova tra Sampdoria e Inter :hahaha::hahaha::hahaha:
I ciclisti sono scesi di bici mezzi congelati e ora sono sotto la pioggia con il freddo che fa

Ritirati Boonen, Tepstra e Goss
Sarà una gara ad eliminazione

Si rimanda perchè il prefetto ha dichiarato allerta meteo.
In questo caso , bisogna ringraziare tutti quelli che hanno consentito di non annullare la Sanremo.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Lollo e Mescal, mi spiace ma purtroppo non posso darvi la reputazione positiva perchè debbo darla un po' in giro prima... (cosa vorrà dire?)

lo sport preferito degli italiani non è il calcio. non è il ciclismo.
è lamentarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal and Rubz

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io non mi sono mai lamentato delle condizioni dei coridori...semmai ho detto che potevano annularla perchè sarebbe diventata una farsa.comunque storia o non storia qua dentro sono stato il primo a prevedere il maltempo .voi ieri eravate li che scrivavate il nome del vincitore mentre io ho anticipato queste condizione già venerdì pomeriggio e quel giorno mi ha risposto solo un utente su una settantina che azzardavano i pronostici più impensabili.Ovviamente in queste parole c'è dell'ironico(per sdrammatizare la situazione) e del reale(il fatto che nessuno tranne pochi avevano preso in considerazione la variabile meteo).
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
comunque i ciclisti sono sempre degli eroi che non vengono fermati quasi mai dalle condizioni meteo!!!!!!!!
mentre i poveri calciatori; sono sempre più tutelati ( quasi come delle signorine viziate )
viva i ciclisti.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Adesso chi diventano i favoriti secondo voi ???
Per me Moser anticipa sulla Cipressa , Nibali e Cancellara tentano sul poggio visto che con le strade bagnate la discesa diventa più difficile e loro in discesa vanno forte
..
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
comunque i ciclisti sono sempre degli eroi che non vengono fermati quasi mai dalle condizioni meteo!!!!!!!!
mentre i poveri calciatori; sono sempre più tutelati ( quasi come delle signorine viziate )
viva i ciclisti.

ancora .... la decisione è stata presa per ragioni di ordine pubblico, non per i calciatori. se c'è la neve è un casino gestire la viabilità, la sicurezza, ...
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
adesso non andiamo contro il calcio...che rimane obbiettivamente(non lo dico io ma il numero di tifosi) lo sport più bello e seguito almeno in europa.Facile andare contro il calcio in un forum di ciclismo...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io non mi sono mai lamentato delle condizioni dei coridori...semmai ho detto che potevano annularla perchè sarebbe diventata una farsa.comunque storia o non storia qua dentro sono stato il primo a prevedere il maltempo .voi ieri eravate li che scrivavate il nome del vincitore mentre io ho anticipato queste condizione già venerdì pomeriggio e quel giorno mi ha risposto solo un utente su una settantina che azzardavano i pronostici più impensabili.Ovviamente in queste parole c'è dell'ironico(per sdrammatizare la situazione) e del reale(il fatto che nessuno tranne pochi avevano preso in considerazione la variabile meteo).
previsioni, premonizioni, sei un mago!!

images