ciccio67
Gregario
Sono d'accordo...
Potevano partire prima, dopo, non partire, farla a nuoto, con le muntan baic, farla ieri, magari domani, a Pasqua, a cronometro....
Tutta aria fritta.... Ora godiamocela così com'è...![]()
quotissimo
Sono d'accordo...
Potevano partire prima, dopo, non partire, farla a nuoto, con le muntan baic, farla ieri, magari domani, a Pasqua, a cronometro....
Tutta aria fritta.... Ora godiamocela così com'è...![]()
Ho letto che hanno annullato la partita di stasera a Genova tra Sampdoria e Inter :hahaha::hahaha::hahaha:
I ciclisti sono scesi di bici mezzi congelati e ora sono sotto la pioggia con il freddo che fa
Ritirati Boonen, Tepstra e Goss
Sarà una gara ad eliminazione
Ho letto che hanno annullato la partita di stasera a Genova tra Sampdoria e Inter :hahaha::hahaha::hahaha:
I ciclisti sono scesi di bici mezzi congelati e ora sono sotto la pioggia con il freddo che fa
Ritirati Boonen, Tepstra e Goss
Sarà una gara ad eliminazione
per ragioni di ordine pubblico, non certo per il freddo

Si rimanda perchè il prefetto ha dichiarato allerta meteo.
In questo caso , bisogna ringraziare tutti quelli che hanno consentito di non annullare la Sanremo.

Ma se nel frattempo la Samp comprasse due o tre rinforzi li potrebbe poi schierare contro l'Inter?![]()
No , perchè il calciomercato è chiuso![]()
)comunque i ciclisti sono sempre degli eroi che non vengono fermati quasi mai dalle condizioni meteo!!!!!!!!
mentre i poveri calciatori; sono sempre più tutelati ( quasi come delle signorine viziate )
viva i ciclisti.
previsioni, premonizioni, sei un mago!!io non mi sono mai lamentato delle condizioni dei coridori...semmai ho detto che potevano annularla perchè sarebbe diventata una farsa.comunque storia o non storia qua dentro sono stato il primo a prevedere il maltempo .voi ieri eravate li che scrivavate il nome del vincitore mentre io ho anticipato queste condizione già venerdì pomeriggio e quel giorno mi ha risposto solo un utente su una settantina che azzardavano i pronostici più impensabili.Ovviamente in queste parole c'è dell'ironico(per sdrammatizare la situazione) e del reale(il fatto che nessuno tranne pochi avevano preso in considerazione la variabile meteo).