Sai un treno cmposto da lui , Toni Martin e Hushovd che potenza complessiva svilupperebbe ...
È fantaciclismo ma è una goduria pensarci ...
Dimenticavo il velocista finale : greipel ...
Sai un treno cmposto da lui , Toni Martin e Hushovd che potenza complessiva svilupperebbe ...
Dimenticavo il velocista finale : greipel ...
in pianura in passato ha fatto da balia ai fratellini (essendo incapaci di stare in gruppo gli serve la balia non un gregario)
ieri non lo so, ma avevo letto da qualche parte che come picco supera i 1500watt cancellara
ps. ma dalle foto che hai postato dovrei dedurre che sanno stare in gruppo?

perché mai?![]()
volevo solo capire cosa centravano le foto tutto qua
I pistard più forti arrivano a 2200Watt.

Cosa c'entrano (con l'apostrofo, non sono uno strumento per centrare ruote)? Sono loro.
Che poi ci sarebbe da vedere cosa abbiano a che fare le capacità degli Schleck nello stare in gruppo con questa discussione... ma le vittorie ad Amstel e Liegi, ripeto, secondo me bastano a provare che a stare in gruppo devono essere abbastanza capaci.
direi che forstemann ci arriva sicuro https://www.google.it/search?q=robe...i14AS92IGgCw&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1366&bih=639
si ma non trovo il motivo di postare le foto, peraltro sono pure brutti e mi rovinano l'appetito prima di cena

174cm x 90kg non lo vedo però un ciclista molto versatile.
Preferirei avere le più modeste potenze di Cancellara![]()
mica deve essere versatile deve essere veloce in pista

proprio per quello te le ho messe... per aiutarti a tenerti in forma!
![]()
direi che forstemann ci arriva sicuro [url]https://www.google.it/search?q=robert+forstemann&hl=it&client=firefox-a&hs=gqK&rls=org.mozilla:itfficial&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=g1JHUcLHGIi14AS92IGgCw&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1366&bih=639[/URL]
Al tour del qatar di un paio di anni fa mi pare, c'erano lui, boom, boonen, boasson hagen, martin ed altri passistoni...falsopiano in discesa e vento forte a favore...hanno fatto non so quanti km ai 70
Perche ogni tanto riemergono personalitá del forum piu i meno note e piu o meno monotematiche...![]()