Milano-Sanremo 2013

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
in pianura in passato ha fatto da balia ai fratellini (essendo incapaci di stare in gruppo gli serve la balia non un gregario)

Ma cosa ti hanno fatto? :rosik:
Evidentemente, in gruppo sanno stare, altrimenti non avrebbero vinto corse dove è necessario "limare" come la Liegi o l'Amstel.

650_1067562295206_1330_n.jpg


650_1067562255205_966_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
fu cancellara a dichiarare che lui e gli altri gregari dovevano stare sempre attenti ai fratellini xkè altrimenti finivano subito in coda

che poi è il compito dei gregari, però contador e nibali secondo me sanno stare in gruppo molto meglio

ps. ma dalle foto che hai postato dovrei dedurre che sanno stare in gruppo?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.218
100
dove capita
Visita sito
ieri non lo so, ma avevo letto da qualche parte che come picco supera i 1500watt cancellara

Il Fiandre del 2010 lo ha vinto con una potenza media di 285W (6h30'ca) con un picco di 1450 (l'attacco vincente sull'ultimo muro).

Nelle crono di durata "media" viaggia tra i 450 ed i 500W.

Un velocista forte però di picco fa sui 1800Watt.
I pistard più forti arrivano a 2200Watt.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
volevo solo capire cosa centravano le foto tutto qua

Cosa c'entrano (con l'apostrofo, non sono uno strumento per centrare ruote :mrgreen:)? Sono loro. :mrgreen:
Che poi ci sarebbe da vedere cosa abbiano a che fare le capacità degli Schleck nello stare in gruppo con questa discussione... ma le vittorie ad Amstel e Liegi, ripeto, secondo me bastano a provare che a stare in gruppo devono essere abbastanza capaci.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Cosa c'entrano (con l'apostrofo, non sono uno strumento per centrare ruote :mrgreen:)? Sono loro. :mrgreen:
Che poi ci sarebbe da vedere cosa abbiano a che fare le capacità degli Schleck nello stare in gruppo con questa discussione... ma le vittorie ad Amstel e Liegi, ripeto, secondo me bastano a provare che a stare in gruppo devono essere abbastanza capaci.


si ma non trovo il motivo di postare le foto, peraltro sono pure brutti e mi rovinano l'appetito prima di cena

in effetti non c'entrano con la discussione ma pensandoci bene ultimente non c'etrano proprio col ciclismo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
174cm x 90kg non lo vedo però un ciclista molto versatile.

Preferirei avere le più modeste potenze di Cancellara :mrgreen:

mica deve essere versatile deve essere veloce in pista

certo che tutti quei watt sono un problema, un bambino l'altro giorno gli ha chiesto di restituire la palla ma con un calcetto il pallone è stato spedito in bielorussia!!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sai un treno cmposto da lui , Toni Martin e Hushovd che potenza complessiva svilupperebbe ...
È fantaciclismo ma è una goduria pensarci ...

Al tour del qatar di un paio di anni fa mi pare, c'erano lui, boom, boonen, boasson hagen, martin ed altri passistoni...falsopiano in discesa e vento forte a favore...hanno fatto non so quanti km ai 70
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Al tour del qatar di un paio di anni fa mi pare, c'erano lui, boom, boonen, boasson hagen, martin ed altri passistoni...falsopiano in discesa e vento forte a favore...hanno fatto non so quanti km ai 70

Deve essere stato impressionante!!! Io una volta ho trovato la Quick Step in ritiro e lungo la val d'Adige stavano facendo prove di crono a squadre , mi hanno superato ad una velocità esagerata , ho provato a mettermi un scia ma dopo 200m ero già andato oltre 220 battiti cardiaci al minuto , stavo scoppiando ...