Al tour del qatar di un paio di anni fa mi pare, c'erano lui, boom, boonen, boasson hagen, martin ed altri passistoni...falsopiano in discesa e vento forte a favore...hanno fatto non so quanti km ai 70
![]()
quello di sinistra è Greipel, quello di destra Forstermann
Ciao ieri la Sanremo ha dimostrato che i corridori sono degli atleti incredibili che danno il massimo fino al limite, contro vento pioggia, gelo e neve. La cosa che ieri mi ha turbato sono state le dichiarazioni di boonen , che ha fatto intendere che 100 corridori si erano praticamente ritirati e poi sono ripartiti da cogoleto..... Se così fosse non sarebbe una cosa accettabile...
Detto questo la neve era prevista da giorni inizialmente sopra i 150 mt, e comunque copiosa....
Se gli organizzatori avessero voluto fare le cose per bene avrebbero dovuto seguire due strade a mio avviso : la più complicata sarebbe stata anticipare la corsa al sabato con decisione da prendersi già il lunedì, la seconda opzione fingendo che la neve non fosse annunciata da giorni, sarebbe stata quella di anticipare la partenza di 1h 30 min. / 2 h con via ufficiale alle 8/8.30 secondo me avrebbero evitato la bufera, magari non il gelo ma dall'autostrada , se non dal turchino sarebbero passati .
Ovviamente ci sono le esigenze televisive ecc....ecc....
Resta il fatto che a mio avviso, l'organizzazione, per come ha gestito il tutto, visto che l'ecatombe era assolutamente prevedibile, non ha fatto una gran figura....
Questo e' il mio punto di vista.
Quoto,abbiamo rischiato che la gara fosse annullata punto e basta.Rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me l'organizzazione è stata esemplare.
E' facile parlare col sennò di poi.
Classica mentalità italiana.....

certo che per lui si aprono scenari diversi, forse ha sbagliato nel considerarsi velocista puro, una sanremo può essere il trampolino di lancio per vivere di rendita almeno 7 anniSì, il più veloce (e furbo) fra i "sopravvissuti", vedi Goss 2 anni fa. Un velocista che tiene, ovvero uno che vince poco nelle volate classiche...
pensa me, avevo detto Hushovd ed è scoppiato con gara più corta e freddo (un norvegese!) ho rilanciato su Farrar e sul poggio si è arrotolato, per la gioia di [MENTION=3710]peggio[/MENTION] ho due Ds di squadra protour che mi stanno alle calcagna :asd2:deluso da Boasson Hagen, anche se sinceramente non credevo tanto alle sue possibilità
![]()
quello di sinistra è Greipel, quello di destra Forstermann
a quanto pare, rispetto a Forstermann, Greipel ha curato di più quello che c'è nelle mutande.
Io la doccia nello stesso ambiente di Greipel eviterei di farla :face4:

una sanremo può essere il trampolino di lancio per vivere di rendita almeno 7 anni![]()

anche l'occhio vuole la sua parte, giusto Mescal?![]()
mmmm tipo un certo pippo?![]()
![]()
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, adoro il numero 7, il casinò di montecarlo e le ferrari :face4:
mica casualmente ti piace pure il motocross?
sì, ed anche twittare con le strafiche :asd2:
Rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me l'organizzazione è stata esemplare.
Rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me l'organizzazione è stata esemplare.