E allora il 7 fai la gf a Cervia
il 7 vado in sicilia! Pero' non so l'orario e non so nemmeno se il matrimonio è di mattina o di pomeriggio! Dovrei guardarci...
Ultima modifica:
io purtroppo sabato 6 aprile ho il matrimonio. decidiamo se vederci il 4 o il 5. La bici la prendo a noleggio e ci facciamo un bel lungo di 100-120 km! cosi poi mi sputtanate sul forum...![]()
E la vedo dura allora lavoro.

Se riparto dopo pranzo, facciamo domenica! Ma sinceramente non mi ricordo... Vi faccio sapere!![]()

Io sono alla Gf vado già dal sabato
Voi a cervia ci andate?![]()
Io ci abitoma la faccio da abbusivo
per dare una mano nella prima parte ad un mio amico.
Allora se ci andate tutti, ci vengo anche io! La troviamo una bici della mia misura? Io un negozio che le affitta li' in zona (fra rimini e forli') lo avevo trovato, ma di domenica non saprei...
mmm dovrei sentire con i negozi qui nei dintorni.

Vediamo. Ma credo che una soluzione si trovi... Ora inizio a informarmi! La prima GF della mia vita a Cervia??? mah![]()

Un piccolo aggiornamento per gli affezionati della discussione?

Ciao Pois...
Grazie degli aggiornamenti. Un piacere rileggerti

Addirittura! ...
Sei uno dei pochi che si è esposto dicendo pubblicamente cosa fa in ambito alimentare e anche dell'allenamento (anche se non siamo nella sezione giusta mi piacerebbe sapere in maniera più precisa come strutturi i tuoi allenamenti, diciamo una sorta di diario di allenamento) in quanto, quando uno scrive cosa fa viene immancabilmente criticato. Io non ci riuscirei mai, mentre tu hai avuto il coraggio di farlo. Complimenti.

Per inciso, continua a non piacermi il fatto che lui crede di stare sempre un gradino sopra gli altri, solo perchè la sua quarta moglie ha delle credenziali. Ribadisco, le informazioni e la cultura non sono di nessuno. Basta cercarli!