la mia TREK Domane 6.2

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Saranno anche colori classici ma secondo me rendono alla grande, complimenti !!

Sarò di parte, la mia Madone abbina gli stessi colori, ma trovo che per le sue colorazioni, TREK abbini con particolare gusto e equilibrio i colori più usati da tutti i brand: bianco/rosso/nero...
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
si confermo...infatti cancellara è solito assumere travelgum!!! :-);-)

Ultimamente lo vedo sempre nervoso...sarà il mal di mare :mrgreen:

Scherzi a parte la domane mi piace molto, tanto che la vorrei affiancare alla madone, ma proprio qui sul forum qualcuno che l'aveva provata ( una volta ), lamentava questo movimento del reggisella.
Capisco che la mia domanda possa sembrare assurda ma visto che ho fra le mani un reale possessore della domane volevo togliermi questo dubbio...

P.S.
Bicimix ma è vero che la nuova madone quando si spinge forte sui pedali frena da sola? :-x
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Saranno anche colori classici ma secondo me rendono alla grande, complimenti !!

Sarò di parte, la mia Madone abbina gli stessi colori, ma trovo che per le sue colorazioni, TREK abbini con particolare gusto e equilibrio i colori più usati da tutti i brand: bianco/rosso/nero...

grazie!

sono molto belli i colori. al sole brillano perche non e' il semplice rosso o nero, ma sono come... metallizzati

beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
finalmente sono riuscito a fare 2 uscite per un totale di 160km. in piano e senza spingere dovuto a mal di schiena [complice il mio pargoletto di 13Kg..]

che dire, paragonata all'olympia veloce, si guida che e' una meraviglia. le curve sembrano disegnate su carta con compasso. anzi ho l'impressione che tendo a prenderle piu veloce, grazie alla confidenza che da la bici. penso sia complice il carro lungo e il baricentro basso.
l'impostazione di guida e' comodissima. sul lastricato [qui in olanda ci vanno matti, molti bike path son lastricati, e anche male!] sento molto meno i colpi a soprasella, rispetto la mia grande e vecchia olympia.

discese non ne ho fatte ancora ma immagino possa filare meglio di prima.

salite idem, ma li ci vogliono le gambe. forse i 2 Kg in meno aiuteranno. :mrgreen:

che dire, sono super soddisfatto... e gia le ho fatto un regalino. le ho preso un bel duo trap bontrager da integrare nel telaio e togliere l'obbrobrio della garmin. [e come detto sopra il borsellino sotto sella e' sparito in una tasca della maglia :mrgreen: ]

prox domenica giro in limburg! speriamo il tempo sia clemente [qui per ora abbiamo tramontana fortissima e temperature sotto zero ]

beibo

ps. topic dondolino: mi sembra una diceria. oggi ho fatto 100 Km e non volendo spingere per il dolore latente alla schiena, me li sono fatti agile, sui 100rpm. sul pave e lastricato , anche con gli scossoni, non sentivo sto dondolio. anzi non sentivo flettere per niente. e dire che ci ho fatto caso. io peso "solo 72Kg", ma...cari tutti, sta bici va una bomba o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
finalmente sono riuscito a fare 2 uscite per un totale di 160km. in piano e senza spingere dovuto a mal di schiena [complice il mio pargoletto di 13Kg..]

che dire, paragonata all'olympia veloce, si guida che e' una meraviglia. le curve sembrano disegnate su carta con compasso. anzi ho l'impressione che tendo a prenderle piu veloce, grazie alla confidenza che da la bici. penso sia complice il carro lungo e il baricentro basso.
l'impostazione di guida e' comodissima. sul lastricato [qui in olanda ci vanno matti, molti bike path son lastricati, e anche male!] sento molto meno i colpi a soprasella, rispetto la mia grande e vecchia olympia.

discese non ne ho fatte ancora ma immagino possa filare meglio di prima.

salite idem, ma li ci vogliono le gambe. forse i 2 Kg in meno aiuteranno. :mrgreen:

che dire, sono super soddisfatto... e gia le ho fatto un regalino. le ho preso un bel duo trap bontrager da integrare nel telaio e togliere l'obbrobrio della garmin. [e come detto sopra il borsellino sotto sella e' sparito in una tasca della maglia :mrgreen: ]

prox domenica giro in limburg! speriamo il tempo sia clemente [qui per ora abbiamo tramontana fortissima e temperature sotto zero ]

beibo

ps. topic dondolino: mi sembra una diceria. oggi ho fatto 100 Km e non volendo spingere per il dolore latente alla schiena, me li sono fatti agile, sui 100rpm. sul pave e lastricato , anche con gli scossoni, non sentivo sto dondolio. anzi non sentivo flettere per niente. e dire che ci ho fatto caso. io peso "solo 72Kg", ma...cari tutti, sta bici va una bomba o-o

Auguri e complimenti per la tua nuova Domane.
Posta foto migliori.