finalmente sono riuscito a fare 2 uscite per un totale di 160km. in piano e senza spingere dovuto a mal di schiena [complice il mio pargoletto di 13Kg..]
che dire, paragonata all'olympia veloce, si guida che e' una meraviglia. le curve sembrano disegnate su carta con compasso. anzi ho l'impressione che tendo a prenderle piu veloce, grazie alla confidenza che da la bici. penso sia complice il carro lungo e il baricentro basso.
l'impostazione di guida e' comodissima. sul lastricato [qui in olanda ci vanno matti, molti bike path son lastricati, e anche male!] sento molto meno i colpi a
soprasella, rispetto la mia grande e vecchia olympia.
discese non ne ho fatte ancora ma immagino possa filare meglio di prima.
salite idem, ma li ci vogliono le gambe. forse i 2 Kg in meno aiuteranno.
che dire, sono super soddisfatto... e gia le ho fatto un regalino. le ho preso un bel duo trap bontrager da integrare nel telaio e togliere l'obbrobrio della
garmin. [e come detto sopra il borsellino sotto sella e' sparito in una tasca della maglia

]
prox domenica giro in limburg! speriamo il tempo sia clemente [qui per ora abbiamo tramontana fortissima e temperature sotto zero ]
beibo
ps. topic
dondolino: mi sembra una diceria. oggi ho fatto 100 Km e non volendo spingere per il dolore latente alla schiena, me li sono fatti agile, sui 100rpm. sul pave e lastricato , anche con gli scossoni, non sentivo sto dondolio. anzi non sentivo flettere per niente. e dire che ci ho fatto caso. io peso "solo 72Kg", ma...cari tutti, sta bici va una bomba