Milano-Sanremo 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
è 3 anni che non vince una grande classica...il resto non conta

Non sparare c*****e !!! allora VanSummeren e Nuyens sono più forti e più campini di Cancellara solo perchè nel 2011 hanno vinto la Roubaix e il Fiandre ???
Sagan che fino a domenica non aveva vino nessuna classica non era un campione ????
Boonen avrà anche vinto la Rubaix,il fiandre e la Gand lo scorso anno però poi non mi sembra abbia fatto altro (non che vincere queste sia fare niente ...) , la stagione non finisce con la Roubaix ...
Per favore evita di dire altre eresie ciclistiche , se non capisci niente !!!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
è 3 anni che non vince una grande classica...il resto non conta

Vorrei annunciare a tutto il forum che per effetto del decreto dittatoriale di [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] chi nell'ultimo anno non ha vinto nessuna classica non potrà più fregiarsi del titolo di campione .
Quindi Merckx , Bettini... Non sono più campioni di ciclismo !!! Ed è vietato fare il tifo per loro !!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in realtà è riuscito a riprendere il sestetto...è arrivato ulitmo del gruppetto...me ne sono accorto quando l'hanno per un attimo inquadrato agli ultimi 1000 metri, andava come una bestia

sicuro? io me lo ricordo che si era avvicina ma non era riuscito ad accodarsi

diciamo che è comparso a 250m quando i primi hanno iniziato leggermente a studiarsi ma proprio la ruota dei primi non l'ha presa, cmq grandissimo gesto tecnico

Milano - Sanremo 2013 - YouTube

fa anche un po' impressione xkè ricompare all'improvviso
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
odio pancani quando nomina PETERSAGAN e cììììolek mamma mia :wacko:

a parte questo, lo dico perchè avevo visto il cronometraggio ufficiale e se non vado errato dava phinney ST del gruppetto


vabbè pancani non è nuovo a queste cose, anzi spesso canna il vincitore infatti se ci fai caso dice i nomi e poi sta zitto finkè non arriva il vincitore dalla giuria
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
spocchioso? provocatore? ironico?....hai sbagliato persona!
ilvice...è solo schietto, competente, obbiettivo e non ha la mente offuscata(come molti amici del forum) dallo sfrenato tifo verso i protagonisti del ciclismo 2.0!!!

Hai dimenticato modesto

se evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote

e soprattutto coerente con se stesso :)))::)))::)))::))):

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
odio pancani quando nomina PETERSAGAN e cììììolek mamma mia :wacko:

a parte questo, lo dico perchè avevo visto il cronometraggio ufficiale e se non vado errato dava phinney ST del gruppetto

Se lo vogliono mettere in testa che Ciolek si pronuncia senza i ??? Non con 50 i ??? Pancani dira anche Petersagan pero cassani dice piter sagán ...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Senza i, come ti hanno già detto altrove, verrebbe Colek :)))::))):

io odio quando Pancabi invece di dire "da solo" dice "dasssolo".

Ciolek è sbagliato come lo dicono !!! Te lo dico io che sono 3/4 tedesco !!! Non so come spiegartelo , sei duro di comprendonio ,
La "i" addolcisce la "c" ma non si pronuncia , non mi sembra difficile , magari è un suono che chi non parla l'hochdeuscht non riesce a dire ...
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciolek è sbagliato come lo dicono !!! Te lo dico io che sono 3/4 tedesco !!! Non so come spiegartelo , sei duro di comprendonio ,
La "i" addolcisce la "c" ma non si pronuncia , non mi sembra difficile , magari è un suono che chi non parla l'hochdeuscht non riesce a dire ...

Secondo me tu vuoi semplicemente dire che si legge Ciòlek e non Cìolek, che si legge come cioccolato e non come stropiccio (Rumore persistente e fastidioso prodotto da uno sfregamento. Che si differenzia foneticamente da "io stropiccio quel pezzo di carta" per l'accento).