Se lui e finito allora io cosa sono ???
Ma lui non sarebbe mica finito come ciclista!
Comunque non vedo come qualcosa che altri dicano possa influire sul tuo andare ( o smettere di andare) in bici.
Nel senso che se le sue prestazioni sono calanti allora con le mie sono messo ancora peggio...
Comunque Cancellara per me non è per niente finito ,anzi ...
è 3 anni che non vince una grande classica...il resto non conta
è 3 anni che non vince una grande classica...il resto non conta
è 3 anni che non vince una grande classica...il resto non conta
Ciao a tutti,
riguardando il finale mi sa che Taylor Phinney ha fatto un numerone andando praticamente a recuperare da solo il gruppetto dei 6 fuggitivi.
Me lo sono sognato o ho visto giusto?



nono è vero, anche se non è riuscito a raggiungere i sei... se ne è già parlato![]()
in realtà è riuscito a riprendere il sestetto...è arrivato ulitmo del gruppetto...me ne sono accorto quando l'hanno per un attimo inquadrato agli ultimi 1000 metri, andava come una bestia

odio pancani quando nomina PETERSAGAN e cììììolek mamma mia
a parte questo, lo dico perchè avevo visto il cronometraggio ufficiale e se non vado errato dava phinney ST del gruppetto
spocchioso? provocatore? ironico?....hai sbagliato persona!
ilvice...è solo schietto, competente, obbiettivo e non ha la mente offuscata(come molti amici del forum) dallo sfrenato tifo verso i protagonisti del ciclismo 2.0!!!
Hai dimenticato modesto
se evans vince il tour 2011..ilvice venderà anzi porterà in discarica la sua bici lasciando definitivamenete il mondo dell 2 ruote




odio pancani quando nomina PETERSAGAN e cììììolek mamma mia
a parte questo, lo dico perchè avevo visto il cronometraggio ufficiale e se non vado errato dava phinney ST del gruppetto
[MENTION=19877]ilvice[/MENTION] , la bici ce l'hai ancora o cosa ???e soprattutto coerente con se stesso
carlo
Se lo vogliono mettere in testa che Ciolek si pronuncia senza i ??? Non con 50 i ??? Pancani dira anche Petersagan pero cassani dice piter sagán ...


Senza i, come ti hanno già detto altrove, verrebbe Colek
io odio quando Pancabi invece di dire "da solo" dice "dasssolo".
Senza i, come ti hanno già detto altrove, verrebbe Colek
io odio quando Pancabi invece di dire "da solo" dice "dasssolo".
Ciolek è sbagliato come lo dicono !!! Te lo dico io che sono 3/4 tedesco !!! Non so come spiegartelo , sei duro di comprendonio ,
La "i" addolcisce la "c" ma non si pronuncia , non mi sembra difficile , magari è un suono che chi non parla l'hochdeuscht non riesce a dire ...