Iscritto. Le strade fanno c...re come lo scorso anno o sono peggiorate?
Iscritto. Le strade fanno c...re come lo scorso anno o sono peggiorate?
Migliorate no di sicuro......con tutta la neve che e' venuta quest' anno....
Le strade faranno sicuramente c@@@@e come tutti gli anni...... la discesa Magnani-Gropparello e quella Passo Guselli-San Michele sono anni che sono in condizioni pietose..... cmq se nei prossimi smette di piovere avrei intenzione di farci un giretto, nonostante quest'anno non parteciperò

Oramai alle strade non ci faccio più caso, mi sto abituando, poi ho messo i tubi da 25 e penso di percorrere le strade della roubaix...in più, con tutta lacqua che ho preso quest' anno mi stanno crescendo le branchie...
Buonasera, ma i pezzi oltre al 13% sono molto lunghi?
Meno male, ero un pò in pensiero :lookaround:
Anch'io non volevo farla ma da qualche parte bisogna pur iniziare![]()

In effetti il tubo da 25 potrebbe essere un'idea, visto come sono mediamente (mal)messe le strade delle GF, ma si sente molto la differenza rispetto al 21/22 ?
Di duro ricordo solo l'ultimo strappo, quello in ciotolato di Castell'Arquato del quale oltretutto non riesco a capire il senso, anche perchè c'è un pezzo in discesa (sempre in ciotolato) e molto molto stretto, se c'è gente in giro a piedi è troppo pericoloso.
Io ci sono.... Mai fatta questa GF
Quindi dite che le ruote in carbonio con tubolari meglio lasciare a casa?
da quanto ho visto se fai il lungo l'ultimo pezzo a castello arquato è in pavè. il corto non ci passa da li. il medio non lo so
Mi sa che in settimana mi iscrivo....poi è pieno di Ciclisti Milanesi :-)

Mi sa che in settimana mi iscrivo....poi è pieno di Ciclisti Milanesi :-)