Dai dai Andrea ... così cogli anche l'occasione per presentarci la bestiolina nuova![]()
Non ti scappa niente!!!!

Dai dai Andrea ... così cogli anche l'occasione per presentarci la bestiolina nuova![]()

Ci sarà il mercato a Carpaneto con i negozi aperti può bastare??Ciao a tutti!
Io sarò presente, voi?
PS: qualcuno sa se esiste anche un percorso cicloturistico per fidanzate?![]()

Iscritto....io poi girerò per il medio...sarà un buon allenamento :-)

Bene bene...io comunque mi farò da parte perchè non ho il ritmo gara.Bravo Andrea
E da quanto ho capito tutta la "nostra" truppa ha intenzione di fare il medio ... una bella pedalata in compagnia in pratica
Alla prossima settimana allora![]()

Per l'iscrizione non ti so aiutare, ma per il pettorale, anche se lo trovi da qualche parte, ti consigli di verificare appena prima del ritiro pacco gara. Vengo esposti in bacheca in loco e non è detto che coincida con quanto riportato sull'iscrizione.scusate ma dove è possibile verificare l'iscrizione?
io mi sono iscritto alla coppa lombardia ma non so dove andare a vedere pettorale e iscrizione a questa specifica GF
grazie
ps
sul sito della GF dice di guardare sul sito SDAM ma non trovo nulla di specifico (e non risulto iscritto a nulla stando a quel sito)
ok grazie, più che altro, avendo fatto un'iscrizione a più gare come "pacchetto" la mia preoccupazione era verificare che tutto, anche con riferimento a questa GF, fosse ok
ad esempio alle GF Giordana etc risulto regolamente iscritto, a questa ancora nulla

Hanno pubblicato sul sito teamperini che domani pomeriggio pubblicheranno i numeri dei pettorali sul sito mysdam![]()
CIAO!
Allora, chi sono i brianzoli del forum che saranno presenti alla GF? :D
Nemorino se riesco domenica vengo a fare il tifo per te!! Cosa fai lungo o medio?

Tieni presente che gia' il medio e' impegnativo fino a prato barbieri e' abbordabile poi diventa duro.....ci sono due bei strapponi da superare