GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Bravo Andrea ;-)
E da quanto ho capito tutta la "nostra" truppa ha intenzione di fare il medio ... una bella pedalata in compagnia in pratica ;-)

Alla prossima settimana allora o-o
Bene bene...io comunque mi farò da parte perchè non ho il ritmo gara.
Vediamo se questo week riesco a fare un po' di fondo/dislivello per arrivare un po' più tonico :-x

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
scusate ma dove è possibile verificare l'iscrizione?

io mi sono iscritto alla coppa lombardia ma non so dove andare a vedere pettorale e iscrizione a questa specifica GF

grazie

ps

sul sito della GF dice di guardare sul sito SDAM ma non trovo nulla di specifico (e non risulto iscritto a nulla stando a quel sito)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
scusate ma dove è possibile verificare l'iscrizione?

io mi sono iscritto alla coppa lombardia ma non so dove andare a vedere pettorale e iscrizione a questa specifica GF

grazie

ps

sul sito della GF dice di guardare sul sito SDAM ma non trovo nulla di specifico (e non risulto iscritto a nulla stando a quel sito)
Per l'iscrizione non ti so aiutare, ma per il pettorale, anche se lo trovi da qualche parte, ti consigli di verificare appena prima del ritiro pacco gara. Vengo esposti in bacheca in loco e non è detto che coincida con quanto riportato sull'iscrizione.
Diciamo che le griglie vengono assegnate con metodi non sempre trasparenti e qualche inserimento all'ultimo minuto può modifica l'ordine di partenza.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ok grazie, più che altro, avendo fatto un'iscrizione a più gare come "pacchetto" la mia preoccupazione era verificare che tutto, anche con riferimento a questa GF, fosse ok

ad esempio alle GF Giordana etc risulto regolamente iscritto, a questa ancora nulla

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
ok grazie, più che altro, avendo fatto un'iscrizione a più gare come "pacchetto" la mia preoccupazione era verificare che tutto, anche con riferimento a questa GF, fosse ok

ad esempio alle GF Giordana etc risulto regolamente iscritto, a questa ancora nulla

Hanno pubblicato sul sito teamperini che domani pomeriggio pubblicheranno i numeri dei pettorali sul sito mysdam o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nemorino se riesco domenica vengo a fare il tifo per te!! Cosa fai lungo o medio?

Wow :)

Non lo so

Dovrei sentire cosa fanno i compagni di squadra

Io di regola faccio sempre i medi, qui però mi pare le distanze del lungo siano contenute e potrei lanciarmi anche nel lungo (non ho giri lunghissimi nelle gambe... Ho dedicato l'inverno ad allenamenti più brevi e frequenti ad alta intensità e non vorrei poi agonizzare... Poi nel medio di regola il livello è più basso e potrei evitare di arrivare tra gli ultimi come farei al lungo :) )

Deciderò in settimana ;)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Tieni presente che gia' il medio e' impegnativo fino a prato barbieri e' abbordabile poi diventa duro.....ci sono due bei strapponi da superare

Gli strapponi sono la cosa che mi fa meno paura... In salita vado benino e più rampa più mi diverto, meglio se salite > 8/9% medio e non più lunghe di una ventina di min... Nel mio piccolo diciamo sono la mia specialità :)

È proprio la distanza che mi fa un po' paura... Ho affrontato una rando da 200 km e 2200 m di dislivello il mese scorso (fatta a ritmi abbastanza tirati) e all'arrivo ero provato

Poi non ho così tanta confidenza col gruppo, specie nelle fasi iniziali e devo sempre fare a rincorrere... E quando arrivano le salite per me è un godimento...

Mi devo ancora studiare le altimetrie

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
da quando hanno fatto i percorsi nuovi io ho sempre fatto il "corto" partendo con la classifica ASS. perché sono solo 70 km e quindi sono da farsi a tutta. pronti via i primi i km sono abbastanza tirati e la strada ha sempre una lieve pendenza e se vuoi stare davanti c'e' da faticare. la prima salita non e' lunghissima pero' rischi di arrivarci dentro già con alle spalle 10 km a tutta e fare subito il cambio di ritmo in salita non e' facile finita la salita FAI MOLTA ATTENZIONE alla discesa e' corta ma la strada e' distrutta e ci sono un 2 curve da fare con cautela poi inizia la salita lunga che porta a prato barbieri saranno circa 20 km ma con pendenze abbordabili una volta in cima si riscende per fare ancora una salita con pendenze a 2 cifre corta ma dura e poi lo strappo in pavé a Castell' Arquato e poi via verso il traguardo. non farti ingannare dal kilometraggio il medio è gia' abbastanza duro e il lungo e' durissimo