E' proprio l'antitesi di un ciclista,sembra un trampoliere e poi con quei gomiti larghi è veramente una bruttura da vedere in bici...Al di la' di tutti i discorsi,Fromme secondo me e bruttissimo in bdc....

E' proprio l'antitesi di un ciclista,sembra un trampoliere e poi con quei gomiti larghi è veramente una bruttura da vedere in bici...Al di la' di tutti i discorsi,Fromme secondo me e bruttissimo in bdc....

Su per il Col de l'Ospedale però la bellezza (fluidità unita all'efficacia) della pedalata compensava la "discutibilità estetica" della "parte di sopra".E' proprio l'antitesi di un ciclista,sembra un trampoliere e poi con quei gomiti larghi è veramente una bruttura da vedere in bici...![]()
E' proprio l'antitesi di un ciclista,sembra un trampoliere e poi con quei gomiti larghi è veramente una bruttura da vedere in bici...![]()
Anche l'UsPostal lavorava quasi esclusivamente nelle grandi corse (Vuelta, Tour). Non ricordo vittorie nelle classiche se non la vittoria di Hincapie nel 2001 (Gnet-Wevelgem).Ritornando sul tema della discussione i mediocri risultati della Sky in questa prima parte di classiche forse dimostrano proprio che semplicemente è uno squadrone per le corse a tappe, per le corse in linea il valore è di molto inferiore (gli effetti dei "misteriosi" ritiri sul Teide che tanto bene fanno a Froome e Porte per la squadra da classiche mi pare sia stato deleterio). Rimango sulle mie opinioni, non credano prendano intrugli magici che gli altri non prendono...hanno semplicemente i migliori capitani coadiuvati da i migliori gregari frutto di possibilità di investimento fin qui illimitate.
Non tutti sanno il francese.a questo link cercano di dare spiegazione supremazia anglosassone
http://www.cyclismactu.net/news-chr...tre-ennui-et-grosse-rigolade-raquo-31620.html[url]http://www.cyclismactu.net/news-chronique-le-roc-h-chronique-le-roc-h-laquo-le-team-sky-entre-ennui-et-grosse-rigolade-raquo-31620.html[/URL]
Penso che il treno che tiene cucita la corsa alle classiche non paga, perché gli avversari sono più forti e perché le classiche sono corse con più coraggio e non aspettando l'ultimo km negli arrivi in salita...
E' dal 2009 che non combina niente (Gent Wevelgem, non Milano Sanremo o cosa).sono corse diverse la sky è attrezzata per le corse a tappe con tanti gregari che in salita fanno un ritmo indiavolato
per le classiche servono altri corridori, che ad esempio sono in dotazione alla opqs. poi anche l'uomo di punta delle classiche della sky cioè boasson hagen finora non ha concluso niente di buono
Dombro lo vedo molto bene nelle corse a tappe, va forte pure a crono a quanto pare.
50x1,70?
50x1,70?
dicono 65 x 1,85 http://en.wikipedia.org/wiki/Joe_Dombrowski
cmq sembra un bimbo
non per fare quello che pensa male ma da under23 correva nel team livestrong
i dati di wikipedia... che poi la fonte è il sito della Sky...in effetti anche a me suona strano, però mi sono limitato a riportare i dati di wikipedia
i dati di wikipedia... che poi la fonte è il sito della Sky...