E come la mettiamo allora con il link di posse sotto riportato?
E' solo dal 2010 che le flebo sono vietate
E come la mettiamo allora con il link di posse sotto riportato?

E' solo dal 2010 che le flebo sono vietate
Ma anche l'ozonoterapia è vietata?Io, ingenuamente, pensavo che flebo e simili fossero vietate, mi viene in mente il caso Bani, ma forse dipende dalle quantità...
Appunto, in teoria non dovrebbero essere usate dagli atleti...
ma non devi fare una denuncia. es: se vicino a casa tua vedi movimenti sospetti, macchine di grossa cilindrata, gente con buste in mano o altro che ti insospettisce, via vai a tutte le ore, tu non vai a fare una denuncia perchè credi che il tuo vicino tratti sostanze stupefacenti o altro. tu vai a notiziare le FF OO che poi provvederanno autonomamente a fare indagini.E' vero, saperlo non basta
Come ho fatto vedere prima, invece, basta e avanza.
bisogna sopratutto provarlo
è l'autorità giudiziaria che deve cercare le prove, non il denunciante. Lui dice solo quello che ha visto.
Es: corruzione. Io denuncio di aver assistito ad uno scambio di favori per 100.000 euro. Il mio dovere (in quanto denunciante) si ferma qui. Sarà poi la polizia a riscontrare se quello che ho detto corrisponde a verità, cercando appunto le prove. Che so io, controllare il CC bancario di tizio e vedere che su quel conto sono finiti improvvisamente 100.000.
fare una denuncia per un sentito dire è controproducente, ci si potrebbe esporre ad una contro querela per diffamazione o peggio per calunnia.
Diffamazione non di certo. Calunnia, reato difficilissimo da dimostrare, basta leggersi l'articolo del CP su wikipedia:
quindi: per condannare qualcuno, bisognerebbe:
1)Accertare che quello detto da tizio è falso
2)PROVARE che egli(denunciante) SAPEVA INNOCENTE TIZIO.
Ps: ho semplicemente letto un po' su Wikipedia![]()
Si chiama proprio "denuncia" nel caso di doping Quello di cui parli si chiama esposto.ma non devi fare una denuncia. es: se vicino a casa tua vedi movimenti sospetti, macchine di grossa cilindrata, gente con buste in mano o altro che ti insospettisce, via vai a tutte le ore, tu non vai a fare una denuncia perchè credi che il tuo vicino tratti sostanze stupefacenti o altro. tu vai a notiziare le FF OO che poi provvederanno autonomamente a fare indagini.
se non l'avete letto:
[url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=813[/URL]
Qua si fanno parecchi discorsi giusti però intanto vedete chi ha vinto oggi il circuito a Calcinaia....
Infatti......una schifezza!
Io capisco che tanti aspettano la domenica per correre e che magari si son fatti anche diversi kilometri di macchina,però per dare un segnale sarebbe stato bello se tutti si fossero ripresentati a riconsegnare il numero e a chiedere indietro i soldi invece di correre e far divertire e esaltare questi personaggi.
vero, io c'ero e sono stato tentato poi ha prevalso il fatto di voler correre, alla premiazione non ci sono stato ma mi ha messo molto di malumore vedere Fiorenza nella sua bella maglia tricolore complimentato dai compagni. è pur vero che anche qualche sett fa lo sapevamo benissimo chi fosse e cosa faceva, ma adesso alla luce dell'indagine dei NAS vederlo così come se niente fosse.....Io capisco che tanti aspettano la domenica per correre e che magari si son fatti anche diversi kilometri di macchina,però per dare un segnale sarebbe stato bello se tutti si fossero ripresentati a riconsegnare il numero e a chiedere indietro i soldi invece di correre e far divertire e esaltare questi personaggi.
Qua si fanno parecchi discorsi giusti però intanto vedete chi ha vinto oggi il circuito a Calcinaia....
Io trovo sconcertante quanto successo a Calcinaia ed il giorno prima a Marlia,non tanto per il fatto che i giudici abbiano fatto partire il soggetto in questione,in assenza di un comunicato ufficiale da parte dell'UISP,che di fatto non c'è stato,si sarebbero messi dalla parte del torto.Ma quello che mi fa pensare è il comportamento del suo team che non solo lo fa salire sull'ammiraglia ma lo fa partire il giorno dopo facendogli per di piu indossare la maglia tricolore,lo trovo di cattivo gusto,in un certo qual modo connivente,che denota quanto malato sia il nostro povero mondo.Sarebbe stata la cosa migliore da fare,ma io mi chiedo sti giudici in che pianeta vivono?
Io trovo sconcertante quanto successo a Calcinaia ed il giorno prima a Marlia,non tanto per il fatto che i giudici abbiano fatto partire il soggetto in questione,in assenza di un comunicato ufficiale da parte dell'UISP,che di fatto non c'è stato,si sarebbero messi dalla parte del torto.Ma quello che mi fa pensare è il comportamento del suo team che non solo lo fa salire sull'ammiraglia ma lo fa partire il giorno dopo facendogli per di piu indossare la maglia tricolore,lo trovo di cattivo gusto,in un certo qual modo connivente,che denota quanto malato sia il nostro povero mondo.