GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
salve a tutti..io iscritto proprio ora!!
e provato il percorso medio domenica pomeriggio,per chi fosse interessato alla traccia :http://connect.garmin.com/activity/294753627

situazione strade,nn molto differente dall anno scorso,per cui prestare attenzione come del resto in tutte le gf sulle ns strade...dalla partenza per tutto il rettilineo che porta alla prima salita di Gropparello,l'asfalto è rovinato molto sulla destra per cui si viaggerà tutti a centro strada,ovviamente prestando attenzione a qualche buca presente anche li,ma niente di veramente rilevante...per il resto del percorso,specie nelle discese i tratti sconnessi sono tutti ottimamente segnalati con la scritta ADAGIO bianca sull'asfalto...su a prato barbieri era molto stile Stelvio con molta neve a fianco strada...dopo il Morfasso le strade sono abbastanza buone e con la leggere pendenza si va che si vola sino al centro storico di Castell'Arquato dove si ho visto un taglio della careggiata per lavori ma si passava tranquillamente sopra un po' di ghiaia e quindi domenica sarà sicuramente aperto..almeno spero perché a mio parere è il tratto più affascinante e che caretterizza questa gf

spero con questa mia descrizione di aver fugato qualche dubbio per chi lo aveva e buona gf a tutti!! :)

• Mi piace
Reactions: ibondio

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
e provato il percorso medio domenica pomeriggio,per chi fosse interessato alla traccia :http://connect.garmin.com/activity/294753627

situazione strade,nn molto differente dall anno scorso,per cui prestare attenzione come del resto in tutte le gf sulle ns strade...dalla partenza per tutto il rettilineo che porta alla prima salita di Gropparello,l'asfalto è rovinato molto sulla destra per cui si viaggerà tutti a centro strada,ovviamente prestando attenzione a qualche buca presente anche li,ma niente di veramente rilevante...per il resto del percorso,specie nelle discese i tratti sconnessi sono tutti ottimamente segnalati con la scritta ADAGIO bianca sull'asfalto...su a prato barbieri era molto stile Stelvio con molta neve a fianco strada...dopo il Morfasso le strade sono abbastanza buone e con la leggere pendenza si va che si vola sino al centro storico di Castell'Arquato dove si ho visto un taglio della careggiata per lavori ma si passava tranquillamente sopra un po' di ghiaia e quindi domenica sarà sicuramente aperto..almeno spero perché a mio parere è il tratto più affascinante e che caretterizza questa gf

spero con questa mia descrizione di aver fugato qualche dubbio per chi lo aveva e buona gf a tutti!! :)

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
e provato il percorso medio domenica pomeriggio,per chi fosse interessato alla traccia :[url]http://connect.garmin.com/activity/294753627[/URL]

ottimo!

io tra l'altro oggi guardavo il regolamento della mini coppa Lombradia e....

se scelgo un lungo poi devo fare tutti lunghi!

prossima gara è la GF della Valli Bresciane con un lungo di 170km e un dislivello di 3000 metri....

poi il lungo della Giordana e il lungo della GF delle Alpi

:bua:

insomma.... ehm..... potrei anche decidere di fare il medio della Perini :mrgreen:

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ottimo!

io tra l'altro oggi guardavo il regolamento della mini coppa Lombradia e....

se scelgo un lungo poi devo fare tutti lunghi!

prossima gara è la GF della Valli Bresciane con un lungo di 170km e un dislivello di 3000 metri....

poi il lungo della Giordana e il lungo della GF delle Alpi

:bua:

insomma.... ehm..... potrei anche decidere di fare il medio della Perini :mrgreen:

che assist ti ha fatto il regolamento...

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
817
176
47
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
e provato il percorso medio domenica pomeriggio,per chi fosse interessato alla traccia :[url]http://connect.garmin.com/activity/294753627[/URL]

Grandi

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ma giusto per capire se faccio una str...ata

un sondaggio... ad esempio milanesi o brianzoli che partecipano.... vanno in giornata o pernottano in albergo?

io di regola su GF non proprio dietro l'angolo prendo albergo ma qui siamo "borderline"

a settembre sono andato a Verona in giornata per l'aavesani (che forse è più lontana di PC) e non mi è pesato particolarmente

voi che fate?

io in giornata al 100%