Nove Colli 2013

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium

saso

Novellino
6 Gennaio 2009
42
1
Visita sito
io l'anno scorso mia prima 9 colli dalla rosa ho fatto 7h 05' ed era già un buon tempo , quest'anno dalla rossa miro alle 6h 30' :asd:
Scusa ma dalla rosa alla rossa ci stanno 25min. ho è dovuto a diefferenza di preparazione, conoscenza del percorso, che come penso io è difficile da interpretare rispetto alla mdd che è o salita o discesa.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
grazie.
si può importare la traccia sul mio garmin500 e utilizzarla col virtual partner per avere la situazione sotto controllo durante la gara?
certo che si, puoi inviare la traccia dal sito della garmin direttamente sul dispositivo, se non funziona te la invio via email.... peccato che non partiamo dalla stessa griglia altrimenti potevi controllare con il real partner :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non è la griglia rossa a far fare 6.30. Bisogna menare.
Esattamente. E menando dal 1° km si rischia anche più facilmente di saltare.
Partendo dietro non hai il traino del primo lungo tratto in pianura, ma ti puoi gestire meglio. Comunque non ci stanno più di 10 minuti...

PS: invece può far molto la differenza la conoscenza del percorso, nella 1° edizione di solito si paga un po' dazio per questo.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scusa ma dalla rosa alla rossa ci stanno 25min. ho è dovuto a diefferenza di preparazione, conoscenza del percorso, che come penso io è difficile da interpretare rispetto alla mdd che è o salita o discesa.

25' minuti no ma 10'/15' penso di si poi altri 10'/15' li voglio togliere di mio ed ecco fatto :asd: ( sarà dura però l'obbiettivo è quello )
L'anno scorso sono arrivato alla prima salita già stanco ho tirato tutto il tempo per riuscire ad arrivare alla prima salita e non trovare , il risultato è stato che ci sono arrivato già stanco e la salita ho dovuto farla molto piano (almeno non ho messo piedi a terra ).
Quest'anno spero di trovare qualche freccia rossa :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
Salve, volevo sapere quanto tempo prima fare l' ultimo allenamento tipo simulazione 9 colli prima della gara. E che tipo di allenamento svolgere la settimana stessa della gara. E' la mia prima 9 colli vado da 2 anni in bici e sono un novellino cerco consiglio dai piu esperti.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Salve, volevo sapere quanto tempo prima fare l' ultimo allenamento tipo simulazione 9 colli prima della gara. E che tipo di allenamento svolgere la settimana stessa della gara. E' la mia prima 9 colli vado da 2 anni in bici e sono un novellino cerco consiglio dai piu esperti.

Sono consigli molto soggettivi, io ad esempio non ho mai simulato in allenamento una distanza come la 9 colli.
Sicuramente la settimana della gara mi limiterei a delle pedalate tranquille, per i fuori soglia avrai più di qualche ora la domenica.
La prima 9 Colli non si dimentica!o-o