mi sono salvato la traccia e la prenderò come riferimento.
Mi segnerò i tempi degli svalichi delle salita dal Barbotto in avanti perchè è più o mone il risultato che vorrei fare io (in relatà vorrei scendere sotto le 7 ore)
questa allora potrebbe esserti di aiuto x limare qualche minuto:
http://connect.garmin.com/activity/89272404
