GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma una volta arrivato alle 7.30-8.00 cosa fai?;nonzo%

Me lo chiedevo pure io :mrgreen:

Io abito sul Colle Brianza... Mi ci vuole una ventina di min per arrivare in tangenziale, altri 20 per arrivare all'altezza di Milano

Se parto alle 6.30 sono lì non prima delle 8.15/8.30 a meno di tirare come un cretino

Credo che verso le 6.30 inizierò a caricare le cose sulla macchina... 6.45 parto 8.45 con calma sono lì... Parcheggio, pacco gara etc... Non voglio trovare la ressa

Ah... Salvo ripensamenti dell'ultima ora mi sa che faccio il medio

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
i miei soci mi fan partire alle 6 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Come alle 6????

Arrivate con due ore di anticipo..

L'anno scorso per l'avesani a Verona pure io sono partito un po' troppo presto.. Però mi sono fatto un bel giro in bici in solitaria all'alba per Verona ed è stata una figata

Qui mi sa che il contesto offre un po' meno :)

Che percorso fai?

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Me lo chiedevo pure io :mrgreen:

Io abito sul Colle Brianza... Mi ci vuole una ventina di min per arrivare in tangenziale, altri 20 per arrivare all'altezza di Milano

Se parto alle 6.30 sono lì non prima delle 8.15/8.30 a meno di tirare come un cretino

Credo che verso le 6.30 inizierò a caricare le cose sulla macchina... 6.45 parto 8.45 con calma sono lì... Parcheggio, pacco gara etc... Non voglio trovare la ressa

Ah... Salvo ripensamenti dell'ultima ora mi sa che faccio il medio

potrebbe essere che anche io faccio il medio...
comunque meglio arrivare prima e prepararsi con calma

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Attenzione, a parte le griglie dei prof, le prima griglia degli umani parte da 400 a 1500, chi prima è li va davanti, quindi potrebbe essere primo il 1500centesimo e ultimo "di griglia" il 400centesimo.

Io ho il pettorale 577, ma visto la mafia del mio team partiro davanti in griglia :cassius:

Oggi ho fatto un giretto e la temperatura era molto goduriosa.

Per chi chiedeva se si passa in centro storico, la risposta è NO, secondo me è pure meglio.

Per chi si deve iscrivere domani mattina, meglio venire prestino, ci sarà una bella borgia di gente.

Buona corsa a tutti per domani, e bilie aperte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io se c'è una cosa delle GF che odio è stare in griglia

Mi rompo le palle, mi snervo, mi scappa la pipì, mi vengono mille dubbi sull'abbigliamento scelto :mrgreen:

Tanto in partenza io sono iper prudente e partire davanti in griglia mi dà poco vantaggio perché alla fine, specie se è una partenza potenzialmente a rischio cadute, intruppamenti etc mi passano in moltissimi.. Poi recupero piano piano ;) (ma proprio piano)

Ricordo la Prosecco che se non è cambiato nulla, prevede una salita 500 m dopo la partenza... Lì guarda caso sono riuscito a piazzarmi nel primo terzo della classifica proprio per aver tenuto posizioni in partenza

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Attenzione, a parte le griglie dei prof, le prima griglia degli umani parte da 400 a 1500, chi prima è li va davanti, quindi potrebbe essere primo il 1500centesimo e ultimo "di griglia" il 400centesimo.

Io ho il pettorale 577, ma visto la mafia del mio team partiro davanti in griglia :cassius:

Oggi ho fatto un giretto e la temperatura era molto goduriosa.

Per chi chiedeva se si passa in centro storico, la risposta è NO, secondo me è pure meglio.

Per chi si deve iscrivere domani mattina, meglio venire prestino, ci sarà una bella borgia di gente.

Buona corsa a tutti per domani, e bilie aperte.

Grz delle informazioni...o-o..penso che arrivare per le 8 vada bene