Sagan ha due opzioni provare a staccare tutti sul Cauberg o aspettare una volata ristretta nel finale.
Secondo me se non anticipano e arrivano sotto il cauberg compatti è difficile che Sagan perda.
La vedo dura che stacchi tutti sul Cauberg ...
Sagan ha due opzioni provare a staccare tutti sul Cauberg o aspettare una volata ristretta nel finale.
Secondo me se non anticipano e arrivano sotto il cauberg compatti è difficile che Sagan perda.
La vedo dura che stacchi tutti sul Cauberg ...
Secondo me lo può fare benissimo.
Però è un rischio per lui perchè poi dovrà farsi 1 kilometro e passa in cima da solo magari con un gruppetto organizzato all'inseguimento.
Quindi meglio l'opzione b![]()
Qualcuno di voi sa l'arrivo a quanti chilometri è sia dalla fine della salita che della discesa? grazie!
o magari quacuno che ha un altimetria o planimetria? non mi buovo molto bene su internet...

Dopo il Cauberg ci sono 1,7 km di falsopiano prima dell'arrivo. Come era al mondiale![]()
Sagan secondo me oggi non vince. Dico Rodriguez o Gilbert.
Al mondiale non erano di meno ???Dopo il Cauberg ci sono 1,7 km di falsopiano prima dell'arrivo. Come era al mondiale![]()
Non so se sono in forma...ma se lo fossero non vedo malissimo nemmeno visconte e il capitano della europcar!
Sagan secondo me oggi non vince. Dico Rodriguez o Gilbert.
50 euro su Cunego
Sisal lo paga a 33, SNAI credo 30 35, se vinci fai il botto.Lo so. Gilbert credo nel finale possa tenere meglio.Tra i due meglio Gilbert , Le pendenze sono troppo facili per Rodriguez ...
Al mondiale non erano di meno ???
Visconti non ha ancora fatto vedere niente e poi contro questi avversari non può fare molto ...
Se fosse stata più dura, avrebbe avuto qualche possibilità in più.Rodriguez la vedo dura, gli ultimi 1600mt sono piatti
a meno che non stacchi tutti di 15 secondi sul Cauberg
Se fosse stata più dura, avrebbe avuto qualche possibilità in più.
Sisal lo paga a 33, SNAI credo 30 35, se vinci fai il botto.
Al mondiale non erano di meno ???
Si, si doveva giocare entro l'inizio della gara.sono già chiuse le scommesse?