Valverde però bella merdaccia, Gerrans gli chiedeva il cambio e lui non lo dava per rientrare su gilbert, mah
Gilbert grande nelle parole:"Oggi ha vinto un gran bel corridore".Complimenti.
Meriti risposta?oh, ma sei fissato col doping?
Valverde però bella merdaccia, Gerrans gli chiedeva il cambio e lui non lo dava per rientrare su gilbert, mah
Meriti risposta?
Chiudiamo qui.
Comunqe attenzione a Valverde sul podio(Sagan docet)
Comunque brutta sta Amstel. Meglio l'anno scorso.
rivoglio bulbarelli, pancani è la morte del ciclismo
sembra un sintetizzatore vocale
Mah...Son d'accordo, mi stavo per addormentare.
Non capisco perchè abbiano cambiato il finale... mah
bravissimissimo kreuzinger e la cosa incredibile che la de stefano l'aveva predetto in mattinata
bello che abbia vinto un out sider... sembrava tutto apparecchiato per sagan invece nessuna traccia di lui nel finale
attenzione a gilbert per la liegi
hai ragione!!pancani non lo posso vedere!!mi stà proprio sui testicoli!!!
insentibile!!
bulbarelli il top del top!!auro è il numero 1 in assoluto!!
Difendo Pancani. I suoi cenni storici mi piacciono.hai ragione!!pancani non lo posso vedere!!mi stà proprio sui testicoli!!!
insentibile!!
bulbarelli il top del top!!auro è il numero 1 in assoluto!!

amici telespettatori, buon pomeriggio da auro bulbarelli
frase che ci ha accompagnato per una decina d'anni
auro è il ciclismo..c'è poco da fare...!!è il migliore!!
pancani fosse per mè lo mando a rasare la lana ad un gregge di 2000 pecore nella barbagia sarda!!
fa quello che ne sa e in realtà non sa nà cippa...
e se uno ci bada..di cavolate ne spara...
Nelle quote non c'era, dovevi giocare "altro".Beh adesso chiamare Kreuziger outsider... una volta c'era almeno una lista di papabili alla vittoria (e lui lo era), oggi sembra che se non sei quello con la quota SNAI più bassa sei automaticamente outsider
Sagan dovrebbe prendere a scarpate tutti quelli che dicono "è giovane, c'è sempre tempo". Diversi ciclisti sono diventati vecchi a furia di aspettare quel "tempo". Ad esempio la Sanremo di quest'anno doveva metterla in cascina a tutti i costi, probabilmente la vincerà in futuro, ma magari anche no. Intanto nel fienile ci sono solo gare filler.
Grande Kreuziger, le vittorie migliori sono quelle in cui alzi la schiena con 100 metri di vantaggio. Fosse per me renderei illegali le volate![]()