al lombardia scorsa dov'è era gilbert? non contava l'anno scorso il lombardia? alla liegi dell' anno scorso? o certe corse contano solo quando le vince lui?
cmq tutto il forum ti ha dimostrato che non ha senso paragonare campioni affermati con un giovane, ma se tu non capisci non è colpa mia
ti ripeto se tra 10 anni, sagan avrà un palmares ridicolo rispetto cancellara,boonen,gilbert allora si potrà dire che vince solo corse minori
attualmente sagan è di un altra galassia rispetto ai campioni citati quando loro avevano 23 anni, forse solo boonen si può paragonare
se come asserisci segui il ciclismo da tempo, dovresti saperlo che a 23 sono pochi anzi pochissimi a mettere in mostra le doti di sagan
vuoi parlare di presente, sagan ha fatto podio sia alla sanremo che al fiandre? gilbert no
sagan ha vinto la gand wewelgem, tappe al tirreno,all'oman,la freccia del brabante,gp di camaiore
gilbert finora non ha vinto un tubo, l'unico risultato buono è il podio al brabante battuto proprio da sagan
quindi mi pare palese che attualemtne sagan sia superiore al gilbert
spiegami come un corridore che vince può essere inferiore ad uno che non vince
mai detto che sagan è inferiore a nessuno...trovami il mess che l'ho detto e ti dico bravo hai ragione

vuoi parlare di cose concrete?allora parla di primo posto...e lo sai benissimo che il secondo e terzo posto NON si guardano...
NON facciamo gli ipocriti attaccandosi a tutto!(senza offese)
chi è che guarda il secondo posto alla sanremo?hahaahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahahahaha
ma non scherziamo dai...
ti ripeto perché forse non hai capito quello che voglio dire:
sagan ottimo corridore,per fare il salto di qualità deve vincere gare importanti,se no sarà sempre un mediocre corridore come ce ne stanno altri.
penso che il mio concetto NON faccia una miserissima piega...dato che NON ha ancora vinto niente...
se questo vince una gara importante per diverso tempo???lo portate ancora sul piedistallo??
secondo mè gli e ne dite delle peggio cose!!pronto a scommettere!!
ripeto delle volte che non si era capito:girare la frittata con mè si fa fatica.
dico un mio pensiero giusto o sbagliato che sia senza offendere nessuno...
poi se sta bene ok..se non sta bene doppio ok..