Sisi, le 8 è un orario più che giusto, anche se si deve fare l'iscrizione e non si ha priorità si griglia.
Io mi sceglierò alle 8, l'unica comodità di correre in casa...
Io mi sceglierò alle 8, l'unica comodità di correre in casa...
Qualcuno sa dirmi a che ora apre la sdam x le iscrizioni? Oggio ho pagato ben 8€ il rinnovo del chip e adesso scopro che non me lo hanno abilitato...������

Ciao Marco, ho fatto esattamente come te...... il problema è che non risulta abilitato sul sito sdam ed io ho buttato lo scontrinoIo mi sono iscritto oggi, possedevo già' il chip verde e' stato rinnovato alla Modica cifra di 8 euro
Mi conveniva noleggiarlo tanto probabilmente sarà' l'unica granfondo che farò' sarà' questa.
In effetti ho appena controllato sul sito sdam e non risulta abilitato, ma probabilmente è' solo una questione di tempo....
Tu l' hai attivato on-line o sul posto?

domattina vado presto e mi informo!!! Adesso preparo la bici!!!!!!Come alle 6????
Arrivate con due ore di anticipo..
L'anno scorso per l'avesani a Verona pure io sono partito un po' troppo presto.. Però mi sono fatto un bel giro in bici in solitaria all'alba per Verona ed è stata una figata
Qui mi sa che il contesto offre un po' meno :)
Che percorso fai?
Ciao Marco, ho fatto esattamente come te...... il problema è che non risulta abilitato sul sito sdam ed io ho buttato lo scontrinodomattina vado presto e mi informo!!! Adesso preparo la bici!!!!!!

Grande prova hai proprio ragione le strade facevano penaInteressante... Mi danno non classificato!
Sul sito SDAM c'è un intermedio ma non mi danno tempo all'arrivo (e nemmeno posizione a quell'internedio)
No vabbè mo' mi incazzo... Comunque dal mio Garmin mi dice che ho chiuso il medio in 3 h e 13
Probabile non mi ha beccato il chip all'arrivo...
Ma di tappeti quanti c'è ne erano?
Mo' che faccio (anche perché sono iscritto al circuito mini coppa Lombardia e se non mi tengono buona questa mi salta la classifica)

Piacere di averti conosciuto di persona
o

Comunque, classifica a parte (mandato segnalazione a SDAM) due note sulla GF
Organizzazione lodevole ma troppi pericoli non segnalati (mentre venivano segnalate situazioni a mio avviso non pericolose, strettoie inesistenti etc)
Nella prima discesa c'erano almeno due buche (più esattamente due avallamenti) pericolosissime ma nessuna segnalazione
Tra l'altro qualcuno è finito con la faccia sull'asfalto in quei punti
Lungo ogni discesa c'erano poi avvallamenti che potevano creare problemi
Altra cosa era l'apertura o meno al traffico delle strade... Le strade parevano chiuse e questo creava negli atleti la convinzione di poter occupare l'intera carreggiata... Poi ogni tanto ci si trovava dietro la curva una o due macchine e si rischiava
La curva prima dell'arrivo non è il massimo ma se ci mettiamo poco prima auto, gente che attraversa, confusione varia poi può anche capitare che qualcuno si faccia male... Come è successo
Il percorso del medio non era male ma nemmeno sto granché ... Poi quelle discese tecniche, strette e contorte veramente le ho odiate (faccio schifissimo in discesa, o meglio, faccio schifo ovunque ma in discesa più di tutto
Ogni 10 persone che superavo in salita me ne vedevo passare davanti almeno il doppio in discesa... Demoralizzatissimo :)
Visto il mio pesantissimo limite in discesa, sono contento del mio tempo...
Sono riuscito poi a salutare un po' di amici e incrociare qualche forumista, altri purtroppo no ma sarà per la prossima volta

io purtroppo non sono arrivato all'arrivo, purtroppo un mio compagno è caduto nella prima discesa..... qualcuno l'avrà anche visto sulla sinistra della strada.
al pronto soccorso di Fiorenzuola sono arrivati 6 ciclisti con varie contusioni e sospette fratture.
un in bocca al lupo a tutti quanti di una pronta guarigione.
Diego
Pedale Bollatese
Mi spiace per il tuo compagno cosi come per gli altri, penso di avervi visti e probabilmente è quello che è stato aiutato da un mio compagno di squadra a liberarsi tra le piante.io purtroppo non sono arrivato all'arrivo, purtroppo un mio compagno è caduto nella prima discesa..... qualcuno l'avrà anche visto sulla sinistra della strada.
al pronto soccorso di Fiorenzuola sono arrivati 6 ciclisti con varie contusioni e sospette fratture.
un in bocca al lupo a tutti quanti di una pronta guarigione.
Diego
Pedale Bollatese