Cioè come in tutte le sue edizioni da quando è nata![]()
Sì, però mi sembra che negli ultimi anni abbia perso prestigio. Forse dopo la vittoria di Pozzato

Cioè come in tutte le sue edizioni da quando è nata![]()

Mah, forse perché era leggermente più a ridosso del Tour...Sì, però mi sembra che negli ultimi anni abbia perso prestigio. Forse dopo la vittoria di Pozzato
![]()

Nel 2005.Pozzato non l'ha mai vinta, ha vinto solo la sanremo di gare World tour
Mah, forse perché era leggermente più a ridosso del Tour...
Poi al limite ha perso prestigio (che comunque è sempre stato bassino in rapporto alle vere classiche, visto che parliamo di una corsa nata ad hoc e anche abbastanza banale, la peggiore delle 3 estive dietro la stupenda e purtroppo defunta Zurigo e S. Sebastian) con la morte della CDM, cioè prima della vittoria di Pozzato![]()
Quella sarà l'Amstel, Di Luca ha mai vinto AmburgoInsisto ti sbagli, nel 2005 la vinse di luca
Che tu insista non toglie che Pozzato l'abbia vinta :asd:Insisto ti sbagli, nel 2005 la vinse di luca (pozzato ha vinto veramente poco nella sua carriera, Sanremo, una Omloop, una E3, un campionato italiano, una tappa al giro - non credo due -, una tappa al tour mi pare, più altre corse minori)

Posso sbagliarmi ma quella doveva essere Zurigo...ma la coppa di amburgo e quella che finiva nel velodromo dove una volta bartoli si trovo una moto che per poco non lo falciava?![]()

ma la coppa di amburgo e quella che finiva nel velodromo dove una volta bartoli si trovo una moto che per poco non lo falciava?![]()
Posso sbagliarmi ma quella doveva essere Zurigo...![]()
Sì, quella era Zurigo: volata millimetrica di Bartoli su Vandenbroucke, se non ricordo male.
2 tappe al TourInsisto ti sbagli, nel 2005 la vinse di luca (pozzato ha vinto veramente poco nella sua carriera, Sanremo, una Omloop, una E3, un campionato italiano, una tappa al giro - non credo due -, una tappa al tour mi pare, più altre corse minori)
certo che vi appassiona proprio l'amstel.. mai visti tanti OT
:-)
Qualche settimana fa.quando è stata l'amstel? ahahhahahaha
Qualche settimana fa.
Bellissima.e ancora ne parliamo...azz sarà stata una bella corsa
a me non sembrano opinioni sulla corsa.. sagan ha avuto una giornata no, o i crampi come mi pare di aver letto.
io non so chi ce l'ha piu' lungo tra sagan e il resto del mondo ma qui si dovrebbe parlare della gara.. aprite un thread apposito e sfogatevi