Ero rimasto al Milan. Dopo l'inter doveva ritirarsi.Dopo l'inter èpassato al Real poi per un certo periodo nel 2007 è andato in prestito al Milan , ma si è infortunato (tanto per cambiare...) , e poi ha finito la carriera nel Corinthias mi pare ...
Ero rimasto al Milan. Dopo l'inter doveva ritirarsi.Dopo l'inter èpassato al Real poi per un certo periodo nel 2007 è andato in prestito al Milan , ma si è infortunato (tanto per cambiare...) , e poi ha finito la carriera nel Corinthias mi pare ...
Per vostra fortuna non ho visto la corsa quindi mi estraneo dalla discussione.
Avevo pronosticato Purito come vincitore...ma ho sbagliato mira!
Su Sagan ho già detto molto ma aggiungo...secondo me il 2013 del presunto fenomeno è decisamente inferiore in termini di risultati e prestazioni al 2012!
No!L'hai centrato in pieno visto che e' caduto e ritirato.....![]()
Su Sagan ho già detto molto ma aggiungo...secondo me il 2013 del presunto fenomeno è decisamente inferiore in termini di risultati e prestazioni al 2012!
certamente!
anche perchè siamo solo a metà aprile...![]()
sagan ha ancora 3 gare per rivalutare la stagione 2013...liegi, mondiale e giro di lombardia
il resto sono solo zuccherini!
vengo a concoscenza solo ora
non so nulla di ieri
sagan ha ancora 3 gare per rivalutare la stagione 2013...liegi, mondiale e giro di lombardia
il resto sono solo zuccherini!

giusto per essere obiettivi, confrontiamo le stagioni di Sagan 2012 e 2013, fino ad ora:
2012:
Giro Oman, 1 tappa
Tirreno - Adriatico, 1 tappa
Tre giorni di La Panne, 1 tappa
-- totale a metà aprile: tre vittorie
2013:
Giro Oman, 2 tappe
Tirreno Adriatico, 2 tappe
Tre giorni di La Panne, 1 tappa
Camaiore
Gand Wevelgem
Freccia del Brabante
--- totale a metà aprile, otto vittorie
per essere un'annata deludente non è male.
Per favore non delirare !!! La Liegi probabilmente non la farà , il Lombardia neanche ...
Il tour dov'è??? Non lo fa ???
Poi il 2013 non è mica finito , l'anno scorso in questo periodo , aveva vinto principalmente la tappa della Tirreno e niente più ...
Sta zitto per favore !!!
l'anno scorso le classiche le ha fatte sicuramente meglio...il mio post era riferito a ciò!
Ma se lo dice @ilvice allora è un annata deludente, e Sagan è un perdente e nn vale niente , Cassani era più forte ...
ha fatto 2 secondi posti in 2 classiche monumento, come ha fatto a peggiorare rispetto l'anno scorso?
solo l'amstel è andata peggio dell'anno scorso
l'anno scorso le classiche le ha fatte sicuramente meglio...il mio post era riferito a ciò!
...
perdere da cancellara ci sta....perdere da ciolek no!
allora:
Milano - Sanremo:
2012: 4.o 2013: 2.o
Giro delle Fiandre:
2012: 5.o 2013: 2.o
forse intendevi che era più elegante nella divisa Liquigas che in quella Cannondale, te lo concedo!

perdere da cancellara ci sta....perdere da ciolek no!
Eh ma hai scritto una cavolata ugualmenteho scritto deludente? NO
ho scritto "è decisamente inferiore in termini di risultati e prestazioni al 2012"