mamma mia che disastro ma alla RAI non l'hanno manco accennato e che cavolo!!!!!!
Qunado succede qualcosa dalle nostre parti, sembra che alla RAI lo ignorino...mamma mia che disastro ma alla RAI non l'hanno manco accennato e che cavolo!!!!!!
Hai ragione..orco boia, sto guardando il video :afraid:
dal video sembra che la frana sia all'attacco della Onno. sono passato questo pomeriggio tutto ok
Bè tutto ok la strada il resto non penso proprio.
Ho fatto la Onno quindi la strada del lago l'ho vista fino al bivio dove a bordo strada ci sono i resti della frana. Tutti i corsi d'acqua che ho visto comprese le cascate a Canzo erano strapieni.
Quindi si può passare tranquillamente in bdc?quindi la strada è agibile? domani tardo pomeriggio vorrei fare il ghisallo passando da lecco o i giro del lago interno...




Ok, thanksposso garantire il tratto tra Lecco gallerie Onno tutto ok svolta a sinista per Valbrona tutto ok senza problemi. Il resto non so.![]()

Proprio ad oliveto lario
[url]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uvUCdPMjrss[/URL]
Ok, thanks![]()


Infatti, è quello che pensavo anch'io..
vista l'entita del disastro non vorrei che più avanti ci fosse altro.


mi confermate che Varenna - Agueglio è transitabile?!
Confermo!!!!l'ho fatta ieri sera per la prima volta e la strada è perfettamente transitabile.

Anche a me ultimamente la voglia di bdc ogni tanto mi scappa, per fortuna che mi piace la montagna, così posso ripiegare con delle belle camminate...Dopo una devastante settimana lavorativa i progetti di un'uscita mattutina sono naufragati nel letto :)
Mi sono alzato da poco e sto decidendo se farmi Agueglio e magari morterone o Valcava e culmine....

Anche a me ultimamente la voglia di bdc ogni tanto mi scappa, per fortuna che mi piace la montagna, così posso ripiegare con delle belle camminate...
Quindi, che giro hai fatto?![]()