Itinerari Brianza (parte 2)

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Bè tutto ok la strada il resto non penso proprio.
Ho fatto la Onno quindi la strada del lago l'ho vista fino al bivio dove a bordo strada ci sono i resti della frana. Tutti i corsi d'acqua che ho visto comprese le cascate a Canzo erano strapieni.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dal video sembra che la frana sia all'attacco della Onno. sono passato questo pomeriggio tutto ok

Bè tutto ok la strada il resto non penso proprio.
Ho fatto la Onno quindi la strada del lago l'ho vista fino al bivio dove a bordo strada ci sono i resti della frana. Tutti i corsi d'acqua che ho visto comprese le cascate a Canzo erano strapieni.

quindi la strada è agibile? domani tardo pomeriggio vorrei fare il ghisallo passando da lecco o i giro del lago interno...
Quindi si può passare tranquillamente in bdc?;nonzo%;nonzo%o-o

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Dopo una devastante settimana lavorativa i progetti di un'uscita mattutina sono naufragati nel letto :)

Mi sono alzato da poco e sto decidendo se farmi Agueglio e magari morterone o Valcava e culmine....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dopo una devastante settimana lavorativa i progetti di un'uscita mattutina sono naufragati nel letto :)

Mi sono alzato da poco e sto decidendo se farmi Agueglio e magari morterone o Valcava e culmine....
Anche a me ultimamente la voglia di bdc ogni tanto mi scappa, per fortuna che mi piace la montagna, così posso ripiegare con delle belle camminate...
Quindi, che giro hai fatto?o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Anche a me ultimamente la voglia di bdc ogni tanto mi scappa, per fortuna che mi piace la montagna, così posso ripiegare con delle belle camminate...
Quindi, che giro hai fatto?o-o

Passo Agueglio e poi Morterone

Fatto mio record personale su Agueglio nonostante oggi fossi piantato (il misuratore di potenza parla chiaro).... In sti giorni, sarà il cambio di temperature, sono fiacchissimo

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ieri trasferta in Engadina, giornata con clima incredibile, faceva caldo anche sopra i 2000m. Partito subito dopo la dogana dopo Chiavenna, fatto Maloja, Bernina da Pontresina, sceso a S.carlo e risalito ancora al Bernina con crisetta negli ultimi 4km. Discesa verso S.Moritz con vento contro (che fatica) fino a Silvaplana, da li salita allo Julier anche qui con vento contro. Ho fatto davvero fatica ad arrivare su......Ridisceso a Silvaplana e ritornato alla macchina via Maloja. Fatto innumerevoli soste foto, un'uscita semi turistica. Strade perfettamente pulite ed asciutte, tempo qusi estivo (ero in corto), a scendere non servivano ne i guanti invernali ne i gambali, solo la mantellina. le foto
https://plus.google.com/photos/112979256872436490347/albums/5871041584376269665

Ultima modifica: