Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Se non ricordo male si trova a metà tra aurelia e cassia (un po' più vicino alla cassia però ne esci più in lato). Naturalmente fatti le mappe con gmaps ma considera anche il fatto che l'aurelia è più scorrevole ;)

ps: la riserva è sciolta: sono iscritto! :)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.................
(ps: quello che hai visto questa mattina non ero io :mrgreen:)
Infatti, quello pedalava bene, era il tuo gemello forte? :-x
non lo so...o esco col gruppo e quindi tanti km e un buon dislivello, oppure esco da solo e mi faccio 2-3salite lunghe al medio/veloce con allunghi :cassius:
Esplica meglio location ecc.
In realtà io avrei una xc vicino L'Aquila, ma essendo solo soletto non è che faccia salti di gioia ad andarci ;nonzo%

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Buono a sapersi, nel caso saremo un po' a pitigliano e ci potremmo organizzare per andare insieme, può essere che ci vada pure [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] che sta dietro l'angolo
Io deciderò dopo il giro di domani gandalf
no purtroppo ,vado a Imola che il bebè sta li li per nascere!cmq mi porto la bici e mi faccio il giro di romagna del uc baracca lugo!1712 km +50 andatae ritorno imola-lugo!
cmq andateci che la corsa di Pitigliano è una delle più belle e anche tosta che ci siano!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Che giro hai in programma domani?
p.s. anche in mp se non vuoi che @Zener ci senta e si alleni per batterci ;:ka;:

Infatti, quello pedalava bene, era il tuo gemello forte? :-x

Esplica meglio location ecc.
In realtà io avrei una xc vicino L'Aquila, ma essendo solo soletto non è che faccia salti di gioia ad andarci ;nonzo%

se esco col gruppo l'appuntamento è alle 8 qui:
https://maps.google.it/maps?q=41.93255,12.58623&hl=it&num=1&t=m&z=16
In genere 130-160km con al più una salita lunga ed altre salitelle, 1500-1900d+

sennò esco comunque non più tardi delle 8 e faccio monte morra da marcellina (13km al 6% di cui ultimi 7 al 7,5%), monteflavio (8km al 6,5%) e poi se sto bene un'altra che potrebbe essere montorio (3 versanti a scelta, uno regolare, uno irregolare ed uno duretto ma regolare), sono circa 4-5h da casa mia.

Io sono più propenso per la seconda, però se hai preferenze o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se esco col gruppo l'appuntamento è alle 8 qui:
[url]https://maps.google.it/maps?q=41.93255,12.58623&hl=it&num=1&t=m&z=16[/URL]
In genere 130-160km con al più una salita lunga ed altre salitelle, 1500-1900d+

sennò esco comunque non più tardi delle 8 e faccio monte morra da marcellina (13km al 6% di cui ultimi 7 al 7,5%), monteflavio (8km al 6,5%) e poi se sto bene un'altra che potrebbe essere montorio (3 versanti a scelta, uno regolare, uno irregolare ed uno duretto ma regolare), sono circa 4-5h da casa mia.

Io sono più propenso per la seconda, però se hai preferenze o-o
Come sempre.....tu decidi liberamente secondo le tue preferenze. Io penso che alla fine andrò a gareggiare, ma la seconda alternativa mi permetterebbe di fare quel paio di lavori specifici che dovrei fare in alternativa alla gara. Potrei farli anche in gruppo, ma beccherei di certo qualche vaffa da chi non dovesse capire che cavolo faccio :mrgreen:.
In caso ti fo sapè stasera. o-o

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Ragazzi, ho bisogno di un parere "di zona" ;-)

Domani, se il rimbambimento allergico me lo consente, vorrei approfittare di un invito a pranzo a Marcellina per uscire in bici, facendo questo percorso

http://tracks4bikers.com/tracks/report/136751

Che ne pensate? Ci sono alternative migliori (per es., con meno traffico) e/o più interessanti?

Ho scelto la Tiberina per evitare il primo tratto di Salaria (a doppia corsia per ciascuna carreggiata), tagliando poi per Traversa del Grillo per non usare la diramazione Salaria nei pressi di Passo Corese.

Grazie o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi, ho bisogno di un parere "di zona" ;-)

Domani, se il rimbambimento allergico me lo consente, vorrei approfittare di un invito a pranzo a Marcellina per uscire in bici, facendo questo percorso

http://tracks4bikers.com/tracks/report/136751

Che ne pensate? Ci sono alternative migliori (per es., con meno traffico) e/o più interessanti?

Ho scelto la Tiberina per evitare il primo tratto di Salaria (a doppia corsia per ciascuna carreggiata), tagliando poi per Traversa del Grillo per non usare la diramazione Salaria nei pressi di Passo Corese.

Grazie o-o

parti alle 7 così ti eviti un po' di traffico e di allergia. Domani è 1 maggio, le macchine saranno ovunque!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@samuelgol

Ci sei più andato col gruppo della Flaminia/Tiberina? sai chi c'è di gente che cammina?

Io non conosco i nomi ... però posso dirti che è un ottimo allenamento ... quando - dopo la Flaminia, a Prima Porta - vanno per Formello->Campagnano/Sacrofano (bel vallonato di rapporto). Viceversa, quando imboccano la Tiberina è una gran rottura di balle (piattume e asfalto di m...) ... insomma, dipende dalla giornata ...

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
parti alle 7 così ti eviti un po' di traffico e di allergia. Domani è 1 maggio, le macchine saranno ovunque!

Confido sul fatto che laggggente preferisca il mare :mrgreen:

A proposito del percorso, il commento di [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] sulla Tiberina mi ha stimolato a verificare altre possibilità e così...ho variato un po' l'ipotesi di percorso --> http://tracks4bikers.com/tracks/show/136781

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Confido sul fatto che laggggente preferisca il mare :mrgreen:

A proposito del percorso, il commento di [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] sulla Tiberina mi ha stimolato a verificare altre possibilità e così...ho variato un po' l'ipotesi di percorso --> http://tracks4bikers.com/tracks/show/136781

Alla faccia della scampagnata :wacko: 96km e 1000m d+ (tracks4bikers sovrastima sempre di almeno 200m d+) son tanti eh! Prendila con calma all'inizio che poi ad accelerare si fa sempre in tempo :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.