08.30 partenza dall'aranova giro di Tolfa da santa severa,poi canale monterano,manziana,braccianese ecc.ecc.Tu c'hai i Fatato a portata, chi meglio di loro..........
Almeno cosi iarsera dicevano
08.30 partenza dall'aranova giro di Tolfa da santa severa,poi canale monterano,manziana,braccianese ecc.ecc.Tu c'hai i Fatato a portata, chi meglio di loro..........
A proposito del percorso, il commento di @---Andre--- sulla Tiberina mi ha stimolato a verificare altre possibilità e così...ho variato un po' l'ipotesi di percorso --> [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/136781[/URL]
Domani fanno quel giro là? Ma mi sa che di quelli che camminano, (per dirla alla Jimbo) ce ne saranno pochi....domani c'è la Coppa Lazie...........08.30 partenza dall'aranova giro di Tolfa da santa severa,poi canale monterano,manziana,braccianese ecc.ecc.
Almeno cosi iarsera dicevano![]()
Fai bene Alessà ... perché tra betoniere, nigeriane e buche indicibili .. quella strada è uno schifo ... meglio la Salaria ...

Alla faccia della scampagnata96km e 1000m d+ (tracks4bikers sovrastima sempre di almeno 200m d+) son tanti eh! Prendila con calma all'inizio che poi ad accelerare si fa sempre in tempo
![]()
...e poi qualche giro un po' più impegnativo mi tocca pur farlo, se no come vi sto dietro quando si organizza insieme ...e poi qualche giro un po' più impegnativo mi tocca pur farlo, se no come vi sto dietro quando si organizza insieme![]()

http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp
quest'anno Rieti sta diventando una fucina di granfondo!mi sembra strano che per due domeniche di fila(il 14 c'è la gf dell'appennino reatino) blocchino il Terminillo anche parzialmente per farci passare noi ciclisti!
ps:non sapevo che avessero fatto una strada che arriva inc ima al terminillo toccando quota 2002 mt![]()
http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp
quest'anno Rieti sta diventando una fucina di granfondo!mi sembra strano che per due domeniche di fila(il 14 c'è la gf dell'appennino reatino) blocchino il Terminillo anche parzialmente per farci passare noi ciclisti!
Più che lotta di potere, direi lotta tra poveri....i soldi e i gli sponsor son quelli che sono.....se li dividi per due a distanza di una settimana, dividi (poca) ricchezza e diventà (tanta) povertà.Si chiama "lotta di potere" :angrymod:

Più che lotta di potere, direi lotta tra poveri....i soldi e i gli sponsor son quelli che sono.....se li dividi per due a distanza di una settimana, dividi (poca) ricchezza e diventà (tanta) povertà.![]()

[url]http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp[/URL]
ps:non sapevo che avessero fatto una strada che arriva inc ima al terminillo toccando quota 2002 mt![]()
YEAH!
partenza da casa alle 7:20 circa, percorsi 102km circa, con velocità media di 26,3km/h circa (risibile ma, per me, di soddisfazione
, anche considerata un po' di fiacchezza dovuta all'antistaminico).
Ho fatto il percorso nella seconda versione, quella con passaggio da Sacrofano e con poca Tiberina...devo dire, Andre', che almeno per quel tratto che ho fatto l'asfalto era davvero ben messo...forse lavori recenti.
Giunto a destinazione, ho partecipato al barbecue in terrazza distinguendomi per la signorilità delle mie porzioni di bruschette, bistecche, salsicce, contorni, ecc.... :asd:

tempo del kaiser!pioggia da stamattina...

Ieri, di ritorno dalla gara di mtb ero davanti casa a lavare la bici. La mia vicina si ferma e mi dice..."certo che sei sempre in bici tu eh.....anche io conoscevo un signore che in bici arrivava a fare anche 80 km".........
Bhé ti avranno preso x un eroe ... solitamente chi non capisce di bici .. scambia 100 km con lo sbarco sulla Luna .... :asd:
....................

Ieri, di ritorno dalla gara di mtb ero davanti casa a lavare la bici. La mia vicina si ferma e mi dice..."certo che sei sempre in bici tu eh.....anche io conoscevo un signore che in bici arrivava a fare anche 80 km".
Quando gli ho detto quanti ne faccio io è andata via con lo sguardo perso nel vuoto :asd:
E senza contare quelli che in ufficio quando gli dico che vengo al lavoro in bici (Piramide/Piazzale Clodio), mi prendono sul serio per un eroe![]()