Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
08.30 partenza dall'aranova giro di Tolfa da santa severa,poi canale monterano,manziana,braccianese ecc.ecc.
Almeno cosi iarsera dicevano:mrgreen:
Domani fanno quel giro là? Ma mi sa che di quelli che camminano, (per dirla alla Jimbo) ce ne saranno pochi....domani c'è la Coppa Lazie...........

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Fai bene Alessà ... perché tra betoniere, nigeriane e buche indicibili .. quella strada è uno schifo ... meglio la Salaria ...

o-o

Alla faccia della scampagnata :wacko: 96km e 1000m d+ (tracks4bikers sovrastima sempre di almeno 200m d+) son tanti eh! Prendila con calma all'inizio che poi ad accelerare si fa sempre in tempo :cassius:

Mat, certo, hai ragione ;-) ! E comunque...ho parlato di "ipotesi" di percorso :asd: Vediamo come mi sento domani, anche durante i primi chilometri. I sintomi dell'allergia si sono attenuati grazie al potere...della chimica :bua: ...e poi qualche giro un po' più impegnativo mi tocca pur farlo, se no come vi sto dietro quando si organizza insieme :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp

quest'anno Rieti sta diventando una fucina di granfondo!mi sembra strano che per due domeniche di fila(il 14 c'è la gf dell'appennino reatino) blocchino il Terminillo anche parzialmente per farci passare noi ciclisti!

ps:non sapevo che avessero fatto una strada che arriva inc ima al terminillo toccando quota 2002 mt:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp

quest'anno Rieti sta diventando una fucina di granfondo!mi sembra strano che per due domeniche di fila(il 14 c'è la gf dell'appennino reatino) blocchino il Terminillo anche parzialmente per farci passare noi ciclisti!

ps:non sapevo che avessero fatto una strada che arriva inc ima al terminillo toccando quota 2002 mt:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si sarà abbassato il livello del mare :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il percorso di quest'ultima lo feci nel 2008!un po più dura con il passaggio a La forca.se non ricordo male,ma l'organizzazione è un po ballerina!molto spartana!
tanto io vado alla ciclolonga

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io non parteciperò a nessuna delle due,ma se andrai sul Terminillo Andre', fammelo sapere che ci si organizza!voglio farlo ma non in gara!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
penso
Più che lotta di potere, direi lotta tra poveri....i soldi e i gli sponsor son quelli che sono.....se li dividi per due a distanza di una settimana, dividi (poca) ricchezza e diventà (tanta) povertà. :ueh:

Era un eufemismo per non dire giochi/guerre politici/che :wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
[url]http://www.granfondodelterminillo.com/per.asp[/URL]

Credevo che con la presenza della Gf dell'Appennino Reatino, che fa parte del circuito Pedalatium, l'organizzazione dell'altra granfondo non facesse la sua manifestazione ed invece è ancora in pista (lo conosco anche se solo un paio di volte ho partecipato, con la macchina come "ammiraglia" di supporto ai miei compagni di squadra, alle sue corse...).
Staremo a vedere che cosa ne esce fuori anche se credo che i miei compagni di squadra non parteciperanno a nessuna delle due...

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
@Alessandro_1978

l'hai fatto poi il giro?

:mrgreen: YEAH! :mrgreen: Volevo condividere con voi la cosa ieri sera, qui sul forum, ma dopo cena ero proprio fuso di sonno.

Dopo colazione abbondante con tanto di prosciutto cotto, partenza da casa alle 7:20 circa, percorsi 102km circa, con velocità media di 26,3km/h circa (risibile ma, per me, di soddisfazione ;-), anche considerata un po' di fiacchezza dovuta all'antistaminico).

Ho fatto il percorso nella seconda versione, quella con passaggio da Sacrofano e con poca Tiberina...devo dire, Andre', che almeno per quel tratto che ho fatto l'asfalto era davvero ben messo...forse lavori recenti.

Giunto a destinazione, ho partecipato al barbecue in terrazza distinguendomi per la signorilità delle mie porzioni di bruschette, bistecche, salsicce, contorni, ecc.... :asd:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
tempo del kaiser!pioggia da stamattina e mi ero svegliato anche alle 6 pe rspararmi un giro da 120 km!mi rifaccio sabato qui nel viterbese e domenica in emilia!
giovedì e venerdì prox sono a Roviano(piccolo Raffaele permettendo!!!)!Magaro venerdì mattina c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro su per Jenne(leggasi anche Livata!!!)con partenza aale 8-8,30 dal paesello!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:mrgreen: YEAH! :mrgreen: partenza da casa alle 7:20 circa, percorsi 102km circa, con velocità media di 26,3km/h circa (risibile ma, per me, di soddisfazione ;-), anche considerata un po' di fiacchezza dovuta all'antistaminico).

Io direi ottimo ;-) Hai fatto formello sacrofano, mica pianura .... e poi partire la mattina presto da solo te la godi ... io lo trovo molto rilassante anche se esco per fare ritmo ...

Ho fatto il percorso nella seconda versione, quella con passaggio da Sacrofano e con poca Tiberina...devo dire, Andre', che almeno per quel tratto che ho fatto l'asfalto era davvero ben messo...forse lavori recenti.

Sei cascato a ciecio sulla parte migliore ... :mrgreen: di lì in poi è anche accettabile ...

Giunto a destinazione, ho partecipato al barbecue in terrazza distinguendomi per la signorilità delle mie porzioni di bruschette, bistecche, salsicce, contorni, ecc.... :asd:

Bhé ti avranno preso x un eroe ... solitamente chi non capisce di bici .. scambia 100 km con lo sbarco sulla Luna .... :asd:

Presto organizziamo o-o

tempo del kaiser!pioggia da stamattina...

Davvero assurdo sto tempo ... dovrebbe esser fresco che si sta benone al sole ... invece è nuvolo con l'afa e se piove ce fa un favore che rinfresca ... manco a fine agosto ... :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
Bhé ti avranno preso x un eroe ... solitamente chi non capisce di bici .. scambia 100 km con lo sbarco sulla Luna .... :asd:
....................
Ieri, di ritorno dalla gara di mtb ero davanti casa a lavare la bici. La mia vicina si ferma e mi dice..."certo che sei sempre in bici tu eh.....anche io conoscevo un signore che in bici arrivava a fare anche 80 km".
Quando gli ho detto quanti ne faccio io è andata via con lo sguardo perso nel vuoto :asd:
E senza contare quelli che in ufficio quando gli dico che vengo al lavoro in bici (Piramide/Piazzale Clodio), mi prendono sul serio per un eroe :ueh:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ieri, di ritorno dalla gara di mtb ero davanti casa a lavare la bici. La mia vicina si ferma e mi dice..."certo che sei sempre in bici tu eh.....anche io conoscevo un signore che in bici arrivava a fare anche 80 km".
Quando gli ho detto quanti ne faccio io è andata via con lo sguardo perso nel vuoto :asd:
E senza contare quelli che in ufficio quando gli dico che vengo al lavoro in bici (Piramide/Piazzale Clodio), mi prendono sul serio per un eroe :ueh:

eh già ... tu poi ne fai davvero tanti ... che pure io stranisco ... :rosik:

Cmq ieri sera al tg1 dicevano che quest'anno è avvenuto uno storico sorpasso: per la prima volta dopo non so quanti anni la vendita di bici ha superato quella delle automobili.

In compenso, a fronte di 34.000 km. di piste ciclabili della Germania, noi ne abbiam poco più di 3000 ... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.