E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero? 

Fatti la domanda e datti anche la risposta...E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?![]()
E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?![]()
E' impossibile trovare ora un pettorale di qualcuno che non partecipa immagino vero?![]()
e' sempre una bella emozione partire davanti alla maratonaOLE':
"Le comunichiamo che verrá preso in considerazione il Ranking dei primi 100 tolti i professionisti/eventuali squalificati.
Con piacere possiamo comunicarLe che di conseguenza rientra tra i primi 100 e Le verrá assegnato un pettorale in prima griglia di partenza.
Cordiali saluti
ASD Maratona dles Dolomites
cindi"

e' sempre una bella emozione partire davanti alla maratona![]()

quello si trova facilmente basta aspettare ancora un poDecisamente
Peccato che debba trovare ancora un buon alloggio![]()
OLE':
"Le comunichiamo che verrá preso in considerazione il Ranking dei primi 100 tolti i professionisti/eventuali squalificati.
Con piacere possiamo comunicarLe che di conseguenza rientra tra i primi 100 e Le verrá assegnato un pettorale in prima griglia di partenza.
Cordiali saluti
ASD Maratona dles Dolomites
cindi"
Quando tu arrivi, io staro' per partire se ti mando l'IBAN e mi fai un bonifico di 500 euro no![]()
.

Offerta saltata!Avrei trovato un'appartamento per 4 persone a Corvara a 27 euro a testa per una notte!
Quindi, visto che sono solo, avrei la possibilità di 3 posti letto liberi.
Chi fosse interessato mi contatti con un MP![]()

salve, io alloggio a san cassiano, sapete per caso se ci sono autobus o altri mezzi per poter raggiungere la zona di arrivo durante la mattinata per permettere alla mia ragazza di raggiungermi al pasta party?