Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
guarda io domani volevo fare una passeggiata, il mio gruppo fa il giro del terminillo partendo da roma, ma io preferisco non andare perchè l'allergia mi sta sfiancando :cry:,
e quindi domani sono libero per una passeggiata. Se mi passi a prendere dalla tiburtina (mi potrei far trovare all'uscita del raccordo) si va insieme o-o. Anche io volevo stare a casa al massimo per le 11

se partiamo da li in bici?
a che ora e quanti km ci scappano?

:asd: Io vi leggo e vi chiedo...se per caso potessi unirmi a voi (dovrei riorganizzarmi un po' i programmi per il fine settimana), vi sarei di peso? Ditemi voi, non mi regolo molto. Cià ;-)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
è fattibile, 2000 si fanno prendendo la prenestina mi sa, dalla tiburtina è molto meno
[url]http://app.strava.com/activities/36498181[/URL]
minkia 112 è troppo,non per me ma per il c....:mrgreen:
Sentite,però dobbiamo uscire presto perchè cosi qualsiasi problema abbiamo(tipo forare) torniamo presto......
facciamo un unica macchina(la mia-le bici viaggiano sul tetto però) e ci portiamo nei pressi,decidi te

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@gx2
Devo scollegarmi per qualche ora,ma in linea di massima domani si può fare,ritorno per le 11\11,30.
Con macchina o senza,vedi tu che sei piu esperto......
calcola che non me devi fà mori:mrgreen:

:asd: Io vi leggo e vi chiedo...se per caso potessi unirmi a voi (dovrei riorganizzarmi un po' i programmi per il fine settimana), vi sarei di peso? Ditemi voi, non mi regolo molto. Cià ;-)

Ma de che,dimmi solo SI:mrgreen:,passo a prenderti.

minkia 112 è troppo,non per me ma per il c....:mrgreen:
Sentite,però dobbiamo uscire presto perchè cosi qualsiasi problema abbiamo(tipo forare) torniamo presto......
facciamo un unica macchina(la mia-le bici viaggiano sul tetto però) e ci portiamo nei pressi,decidi te
ci vediamo tra un paio d'ore,qui.
La macchina c'è ,la voglia pure,fatemi sapere. [MENTION=47038]Alessandro_1978[/MENTION] ti prendo io a porcareccia.. [MENTION=12152]gx2[/MENTION] fammi sapere dove....
poi se và in porto vi mando il nr. del cellofono in m.p.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi, bisogna fare i complimenti a QUALCUNO che mercoledì ha ottenuto una bella vittoria di categoria con le ruote grasse...
che se non lo dice non è nè per discrezione nè perchè siamo su un forum di bdc...ma solo perchè non vuole dividere il prosciuttone con gli amici!!!!:rosik:

vediamo se indovinate :mrgreen:

:ola:bella cumpa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi, bisogna fare i complimenti a QUALCUNO che mercoledì ha ottenuto una bella vittoria di categoria con le ruote grasse...
che se non lo dice non è nè per discrezione nè perchè siamo su un forum di bdc...ma solo perchè non vuole dividere il prosciuttone con gli amici!!!!:rosik:

vediamo se indovinate :mrgreen:

:ola:bella cumpa
malalingua.....è solo perchè il prosciutto vi farebbe ingrassare, e poi chissàquantetabelledovetefare :tie:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
ci vediamo tra un paio d'ore,qui.
La macchina c'è ,la voglia pure,fatemi sapere. @Alessandro_1978 ti prendo io a porcareccia.. @gx2 fammi sapere dove....
poi se và in porto vi mando il nr. del cellofono in m.p.

LUSSO! :mrgreen: Meglio anche perché io ho la :asd: monovolume* :asd: nella quale "infilo" la bici (ancora niente portabici), quindi sarebbe complesso andare con la mia auto.
Ci aggiorniamo in pomeriggio, sentiamo [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che dice. Voi comunque organizzatevi, visto che io sono in forse. Nel caso mi adeguo ;-)

* simil-Panda classe 1991 :asd:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Grazie Mattè....ogni tanto per fortuna capita.....segno che fare le tabelle ogni tanto a qualcosa serve o-o o-o

La fortuna va aiutata con tanto allenamento e tanta passione!

Devo comunque darti ragione, lavorare in modo sensato, seguendo delle tabelle e facendo i giusti lavori ti da un buon 20-30% in più (lo sto provando sulla mia pelle da circa 1 mese).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.