4° Tappa Giro D'Italia 2013, Policastro Bussentino - Serra San Bruno

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Le quote better di domani:

2vx0hmc.jpg

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.316
12.307
Udine
Visita sito
A me la sky oggi non ha fatto una grande impressione di sicuro non é lo squadrone del tour. Sará contento wiggins ma il meglio è riservato per froome. La salita finale non è durissima ma se rimane col solo uran uno scatto nel finale puó starci senza un grosso rischio di spreco di energie.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
la salita finale riesco a farla pure io ( a un terzo della velocità :mrgreen: ) però per dire che anche per un non scalatore domani si mette in scia e arriva in carrozza. La cosa interessante della terza tappa è stato il traguardo alla fine della discesa che ha permesso azioni da lontano e ha fatto esplodere il gruppo. Domani prevedo una tappa meno movimentata e più controllata anche perchè va bene gli abbuoni ma se le corrono tutte come oggi non ci arrivano proprio alla fine della terza settimana :mrgreen:

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
la salita finale riesco a farla pure io ( a un terzo della velocità :mrgreen: ) però per dire che anche per un non scalatore domani si mette in scia e arriva in carrozza. La cosa interessante della terza tappa è stato il traguardo alla fine della discesa che ha permesso azioni da lontano e ha fatto esplodere il gruppo. Domani prevedo una tappa meno movimentata e più controllata anche perchè va bene gli abbuoni ma se le corrono tutte come oggi non ci arrivano proprio alla fine della terza settimana :mrgreen:
Basta un attacco, anche di un big minore che vuole recuperare (Sanchez che ha perso molto tempo nella crono, per esempio), che i big devono per forza stargli dietro. Mai dire mai.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Basta un attacco, anche di un big minore che vuole recuperare (Sanchez che ha perso molto tempo nella crono, per esempio), che i big devono per forza stargli dietro. Mai dire mai.

come stanno adesso le cose ad uno come sanchez possono lasciare al massimo 20" senza considerare l'abbuono, ma sarà difficile poter guadagnare così tanto perchè dietro non ci pansaranno 2 volte ad inseguire!

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Ieri mi è piaciuto tanto Hesjedal, però in volata ristretta il più veloce tra i big è Evans ad occhio.
Speriamo che la tappa sia spumeggiante anche oggi e mio parere lo sarà. Tutti sanno che se lasciano fare alla Sky il buon Wiggo viene portato in carrozza al traguardo. L'unica è attaccare come ieri scardinando il trenino inglese. Le uniche due squadre in grado di fare ciò sono Garmin ed Astana ad occhio.