Ia te lo sei giocato di la verità...![]()
stavolta no, però quasi quasi domani mattina...
Ia te lo sei giocato di la verità...![]()
ma io sono per pronostici estrosi, proprio xkè nessuno se lo aspetta se vince tiralongo è un colpaccio
Per com'è messo, il colpaccio è che domani riesca a partire, da quello che ho letto ha preso una brutta botta.
Alhoa
Conta che anche i big vorranno vincere, dato che ci sono gli abbuoni.mmmmmm senza tiralongo mi sa che mi gioco altro
Conta che anche i big vorranno vincere, dato che ci sono gli abbuoni.
Basta un attacco, anche di un big minore che vuole recuperare (Sanchez che ha perso molto tempo nella crono, per esempio), che i big devono per forza stargli dietro. Mai dire mai.la salita finale riesco a farla pure io ( a un terzo della velocità) però per dire che anche per un non scalatore domani si mette in scia e arriva in carrozza. La cosa interessante della terza tappa è stato il traguardo alla fine della discesa che ha permesso azioni da lontano e ha fatto esplodere il gruppo. Domani prevedo una tappa meno movimentata e più controllata anche perchè va bene gli abbuoni ma se le corrono tutte come oggi non ci arrivano proprio alla fine della terza settimana
![]()
Basta un attacco, anche di un big minore che vuole recuperare (Sanchez che ha perso molto tempo nella crono, per esempio), che i big devono per forza stargli dietro. Mai dire mai.
ma è un arrivo x gente anche veloce..dei big non ne ricordo di particolarmente veloci, bisogna vedere chi rimane nella salita
il più veloce è wiggins!
L'anno scorso vinse in volata di gruppo a una tappa del Romandia.infatti ieri l'ha vinta evans la volata del gruppetto,seguito da hesjedal..non mi è sembrato poi così veloce wiggo
il più veloce è wiggins!