matroma92
Passista
Grazie mat,effettivamente siamo andati.........e meritava.
si sono le sue pendenze,saliva a velocità curvatura,quellla dell'enterprise
,la pecoraè dura da cucinà .
Abbiamo recuperato gx2 all'ora prevista,pedale agganciato all'ora prevista,fine del giro all'ora prevista..organizzazione ottima,anche la compagnia è stata ottima,anzi squisita,tra le altre cose conosce veramente metro per metro il percorso,i posti sono molto belli e la cosa che mi ha colpito di piu è stata la totale assenza di veicoli,ottimo.....
siamo partiti subito col naso all'insu e ho faticato tanto,avevo un mal di gambe che non mi ha lasciato per tutto il giro,il cambio della bici(demierda
)ha dato problemi tutto il giro e mi ha fatto innervosire,comunque la chiacchierata con gigi oltre che piacevole ha fatto scorrere i km velocemente sotto le ruote...................................................
parliamo della location:
Fantastica,panorami bucolici a due passi dalla metropoli,peccato la tanta umidità che ha reso l'aria non proprio tersa da vedere quello che Alfetttone ha visto da lassu.
parliamo di noi:
Gx2 mi ha impressionato(ciclisticamente) sulla salita della mentorella,visto che lui ha sciolto le briglie ai suoi cavalli,io l'ho fatto con i miei somarelli ed ho messo le ruote davanti al mio amico INOKI.:asd:
.....
.......![]()
I posti sono tra i più belli del Lazio (solo per non esagerare
Io non sono più venuto perché un amico la sera prima mi ha chiamato proponendomi di uscire un po' più tardi e non ho potuto rifiutare dato che avevo qualche ora di sonno da recuperare. Vediamo magari di riorganizzare in una giornata con meno umidità perché il posto con quelle condizioni merita davvero

si sono le sue pendenze,saliva a velocità curvatura,quellla dell'enterprise
,avevo un mal di gambe che non mi ha lasciato per tutto il giro,il cambio della bici(demierda
bo.
,parlavo di sensazioni....
dopo il ristoro di Posta, facevo parte dei circa 50 escursionisti del CAI che, comprendevano anche alcuni cavalieri e cani.