eh già ... tu poi ne fai davvero tanti ... che pure io stranisco ... :rosik:..........
non credere...non tantissimi...se leggi sul forum ce ne è tanta di gente che ne fa veramente un botto. Over 15.000/20.000 anno come ridere.

eh già ... tu poi ne fai davvero tanti ... che pure io stranisco ... :rosik:..........

Over 15.000/20.000 anno come ridere.![]()

tanto io vado alla ciclolonga
Sicuramente non andrò a Rieti il 7, mentre il 14 vorrei andarequalcuno c'era,sono saliti e ridiscesi dalla stessa stradA(S.SEVERA)Domani fanno quel giro là? Ma mi sa che di quelli che camminano, (per dirla alla Jimbo) ce ne saranno pochi....domani c'è la Coppa Lazie...........
chi lo dice?Lazzie, con due z. Domani non credo facciano quel giro ma salgano da Civitavecchia.
Il gruppo della Tiberina se ho capito bene è nettamente superiore ai Fatato delle 13.
Ma se sabato partecipassi alla Roma-San benedetto del Tronto?
Come li vedete questi 220 km?![]()
direi che hai fatto di peggio
ora come ora sono alla tua portata, non è una gara
vai,vai.....Bene!
Ci stavo facendo più di un pensierino, ma la distanza mi metteva un po di timore, anche se, a quanto ho capito, sono previste delle soste.
Secondo me potrebbe essere una bella esperienza, se fatta con lo spirito giusto.
Io direi ottimoHai fatto formello sacrofano, mica pianura .... e poi partire la mattina presto da solo te la godi ... io lo trovo molto rilassante anche se esco per fare ritmo ...
Bhé ti avranno preso x un eroe ... solitamente chi non capisce di bici .. scambia 100 km con lo sbarco sulla Luna .... :asd:
Presto organizziamo![]()

Lo dico io in base a chi lo frequenta e ad un tracciato che ho visto su Strava.qualcuno c'era,sono saliti e ridiscesi dalla stessa stradA(S.SEVERA)
chi lo dice?
chi cazz è strava?Lo dico io in base a chi lo frequenta e ad un tracciato che ho visto su Strava.
se lo dici tu.......................................Stamo a di' quale gruppo va più forte e te dico non c'è paragone.

,da peppe lo sai....della media non je fraga niente a nessuno,l'importante è staccà la gente:tie:,praticamente na corsa
.
Visto che vi vedo molto più esperti di me di queste zone chiedo un parere...
Domani vorrei fare un giro sui 140-150 km (con partenza/arrivo zona circuito tor vergata) con un dislivello intorno ai 2000 mt, con partenza alle 7.30 cercando di evitare il più possibile il traffico in uscita ed anche al ritorno.
Zone Prenestini, Lucretili, Castelli (dove però al massimo vorrei passarci di striscio dato che quando ho poco tempo sono quasi sempre li)...
Consigli?
Pensavo da un Marcellina, S. Polo, Tivoli, San Gregorio, Casape, Poli, Montecompatri (o Tivoli, Ciciliano, San Vito, Capranica) ma vorrei evitarlo per il traffico.
Qualche altra idea lasciando Capranica e magari arrivando a Palestrina tramite i Castelli cosa suggerite?
Vorrei fare un giro senza passare più volte dalle stesse strade!
Grazie
Visto che vi vedo molto più esperti di me di queste zone chiedo un parere...
Domani vorrei fare un giro sui 140-150 km (con partenza/arrivo zona circuito tor vergata) con un dislivello intorno ai 2000 mt, con partenza alle 7.30 cercando di evitare il più possibile il traffico in uscita ed anche al ritorno.
Zone Prenestini, Lucretili, Castelli (dove però al massimo vorrei passarci di striscio dato che quando ho poco tempo sono quasi sempre li)...
Consigli?
Pensavo da un Marcellina, S. Polo, Tivoli, San Gregorio, Casape, Poli, Montecompatri (o Tivoli, Ciciliano, San Vito, Capranica) ma vorrei evitarlo per il traffico.
Qualche altra idea lasciando Capranica e magari arrivando a Palestrina tramite i Castelli cosa suggerite?
Vorrei fare un giro senza passare più volte dalle stesse strade!
Grazie
Ma se sabato partecipassi alla Roma-San benedetto del Tronto?
Come li vedete questi 220 km?![]()

e a dire il vero c'ho gia messo pure la ciliegina sopra(scalambra)
,sono alla ricerca di nuovi stimoli:asd:,leggevo di un certo Monte Guadagnolo,vale la pena andarci e come ,dove, quando?Visto che il mio obiettivo stagione 2013 l'ho gia centrato(risalire in bici)e a dire il vero c'ho gia messo pure la ciliegina sopra(scalambra)
,sono alla ricerca di nuovi stimoli:asd:,leggevo di un certo Monte Guadagnolo,vale la pena andarci e come ,dove, quando?
partendo da dove(ovvero lascio la macchina dove)
chiedo l'aiuto da casa( [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] )![]()