Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Visti!!! :mrgreen: o-o
Quando sono passato, se non ricordo male, stavate scambiando 4 chiacchiere con un ciclista con maglia verde Cicli Franchi che si era fermato.
Esattamente, quello con la maglia Franchi era di Amatrice.
Ogni anno pensiamo di iscriverci e poi....comunque il prossimo ci uniamo da Rieti o da Antrodoco.
Alla prossima! :mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Esattamente, quello con la maglia Franchi era di Amatrice.
Ogni anno pensiamo di iscriverci e poi....comunque il prossimo ci uniamo da Rieti o da Antrodoco.
Alla prossima! :mrgreen:

All'anno prox allora! o-o

Dai che il prossimo anno la rifaccio pure io se trovo compagnia... o-o
Anche la compagnia che si trova strada facendo non è male sai. E lo dico da ciclista quasi sempre "solitario" :mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Se qualcuno volesse, oggi verso le 15.30 ho intenzione di fare un giretto partendo da Palestrina.
Itinerario previsto: Palestrina - Rocca di Cave - Capranica prenestina - San Vito Romano - Olevano Romano - Bellegra - Roiate - prenestina - Palestrina.
Sono una 70ina di km.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Se qualcuno volesse, oggi verso le 15.30 ho intenzione di fare un giretto partendo da Palestrina.
Itinerario previsto: Palestrina - Rocca di Cave - Capranica prenestina - San Vito Romano - Olevano Romano - Bellegra - Roiate - prenestina - Palestrina.
Sono una 70ina di km.

Occhio ai temporali pomeriggio! Ieri qui ce n'è già stato uno molto intenso...

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Dai che il prossimo anno la rifaccio pure io se trovo compagnia... o-o

All'anno prox allora! o-o

Anche la compagnia che si trova strada facendo non è male sai. E lo dico da ciclista quasi sempre "solitario" :mrgreen:

Bene, allora non mi rimane che allenarmi/ci . La compagnia non manca quasi mai, essendo varia è quasi sempre buona,
intesa al rapporto e al livello di preparazione che la momento si ha.o-o
Comunque, se nel frattempo leggo di qualche giro che si spinge da queste parti ci organizzereremo.:mrgreen:o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Bene, allora non mi rimane che allenarmi/ci . La compagnia non manca quasi mai, essendo varia è quasi sempre buona,
Comunque, se nel frattempo leggo di qualche giro che si spinge da queste parti ci organizzereremo.:mrgreen:o-o

Conto di tornare almeno per il memorial D'angeli. L'anno scorso sono stato bene anche li.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Se riesco ad allenarmi vorrei, il mese prossimo e con mio cugino con la macchina al seguito, farmi un Rieti-Campotosto via Sella di Corno/Capannelle...
Nel caso andasse in porto questo giro ti faccio sapere...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
no ANdre' soffri ma fallo il Sassotetto!arrivare su è una gran bella soddisfazione!hai presente Saracinesco,mettici altri 4 km!poi fai tu secondo come ti senti!

Ciao Andrea o-o Fortunatamente il valico di Sassotetto posso farlo anche d'estate. E faccio grossomodo solo quello come salita. Cmq, hai ragione, prima o poi devo cominciare co sti lunghi ... e se sto bene e non parto a 1000 un pensierino ce lo faccio ...

Che fate domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.