oggi primi km per Gigi v3.0![]()
benvenuto piccolino
giovedì ore 14-14,30 Roviano niente?
Mattè, ci sentiamo tra oggi e domani per giovedì
oggi primi km per Gigi v3.0![]()
benvenuto piccolino
giovedì ore 14-14,30 Roviano niente?
Mattè, ci sentiamo tra oggi e domani per giovedì
![]()
Non far venire Gigi altrimenti addio lungo tranquillo, sta settimana sono io che devo fare scarico![]()

ALLORA SCEGLI QUALCUN'ALTRO PERCHè IO STO IN FORMISSIMA E TIRO COME UN DISPERATO![]()

Esattamente, quello con la maglia Franchi era di Amatrice.Visti!!!![]()
Quando sono passato, se non ricordo male, stavate scambiando 4 chiacchiere con un ciclista con maglia verde Cicli Franchi che si era fermato.
Ma domenica, a parte Gigi 3.0, chi c'è a Camerino?
Lungo?![]()

Esattamente, quello con la maglia Franchi era di Amatrice.
Ogni anno pensiamo di iscriverci e poi....comunque il prossimo ci uniamo da Rieti o da Antrodoco.
Alla prossima!![]()

Esattamente, quello con la maglia Franchi era di Amatrice.
Ogni anno pensiamo di iscriverci e poi....comunque il prossimo ci uniamo da Rieti o da Antrodoco.
Alla prossima!![]()

Anche la compagnia che si trova strada facendo non è male sai. E lo dico da ciclista quasi sempre "solitario"Dai che il prossimo anno la rifaccio pure io se trovo compagnia...![]()
Se qualcuno volesse, oggi verso le 15.30 ho intenzione di fare un giretto partendo da Palestrina.
Itinerario previsto: Palestrina - Rocca di Cave - Capranica prenestina - San Vito Romano - Olevano Romano - Bellegra - Roiate - prenestina - Palestrina.
Sono una 70ina di km.
Dai che il prossimo anno la rifaccio pure io se trovo compagnia...![]()
All'anno prox allora!
Anche la compagnia che si trova strada facendo non è male sai. E lo dico da ciclista quasi sempre "solitario"![]()

Bene, allora non mi rimane che allenarmi/ci . La compagnia non manca quasi mai, essendo varia è quasi sempre buona,
intesa al rapporto e al livello di preparazione che la momento si ha.![]()
Comunque, se nel frattempo leggo di qualche giro che si spinge da queste parti ci organizzereremo.![]()
Bene, allora non mi rimane che allenarmi/ci . La compagnia non manca quasi mai, essendo varia è quasi sempre buona,
intesa al rapporto e al livello di preparazione che la momento si ha.![]()
Comunque, se nel frattempo leggo di qualche giro che si spinge da queste parti ci organizzereremo.![]()
. mi dispiace per il Sassotetto ... ma vado per il medio ... e poi mi godo il vostro arrivo ...![]()
basta che si risparmia domani pomeriggio!ci sentiamo tra un pò al telefono!Occhio ai temporali pomeriggio! Ieri qui ce n'è già stato uno molto intenso...
no ANdre' soffri ma fallo il Sassotetto!arrivare su è una gran bella soddisfazione!hai presente Saracinesco,mettici altri 4 km!poi fai tu secondo come ti senti!
Fortunatamente il valico di Sassotetto posso farlo anche d'estate. E faccio grossomodo solo quello come salita. Cmq, hai ragione, prima o poi devo cominciare co sti lunghi ... e se sto bene e non parto a 1000 un pensierino ce lo faccio ...