Per favore mi spiegate questa storia delle bici?
wiggo ha rotto la bici nuovo modello da crono della pinarello e per la rabbia la alanciata in una siepe a bordo strada
Per favore mi spiegate questa storia delle bici?
wiggo ha rotto la bici nuovo modello da crono della pinarello e per la rabbia la alanciata in una siepe a bordo strada

Scusa mi sono espresso male, intendevo queste bici da crono particolari prodotte ad hoc.
Ha forato che sappia io
Ha solo bucato la ruota anteriore...![]()

Beh intanto Scarponi prende solo 43" da Wiggins, ottima crono del marchigiano.
Chi é che diceva che prendeva 3, 4 o addirittura 5 minuti???
Quando ha bucato avra pensato: ma chi me lo ha fatto fare di venire in Italiasi vedeva il cambio saltellare, cmq se ha farato allora doveva prendersela col tubolare non con tutta la bici![]()

Beh, lo dicevamo tutti! :)

Secondo me molti hanno guardato solo i Km della crono per fare i pronostici,guardando bene il percorso i risultati non mi sembrano cosi sorprendenti a parte il minuto perso da Wiggins per il cambio bici e le difficolta' in discesa.![]()
c'é solo differenza tra chi (come il sottoscritto) diceva che era indecisa la crono ovvero che Wiggins poteva darle come prenderle, e chi invece sentenziava Tizio a 3 minuti, Caio a 5, Semprionio a 6![]()

Secondo me molti hanno guardato solo i Km della crono per fare i pronostici,guardando bene il percorso i risultati non mi sembrano cosi sorprendenti a parte il minuto perso da Wiggins per il cambio bici e le difficolta' in discesa.![]()
bhè dai si sa che semprionio a crono non va un caXXo![]()
si vedeva il cambio saltellare, cmq se ha farato allora doveva prendersela col tubolare non con tutta la bici![]()
ribadisco... e scommetto
per me il Lord non è scontato che guadagni ... e se guadagna non supera il minuto e mezzo ... poi si vedrà![]()
Beh, lo dicevamo tutti! :)
Bhé ... mica tanto .. eccolo il mio post nelle prime pagine di questo topic ... :rosik:![]()