Forza lo Squalo ragazzi ... Vi saluto che parto per Camerino ...![]()

Vogliamo i controlli a sorpresa per @samuelgol
Visto che t'ha fatto bene dormire in "quota"?!
Complimenti :eek:

Vogliamo i controlli a sorpresa per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
I controlli a Samuelgol? ... E ai 5-6 battistrada del lungo che gli fai? Son arrivati alla salita finale per Camerino come missili ... e dopo loro c'era il vuoto per diversi minuti ... io li manderei sulla luna ...![]()

È tutto merito della nuova divisa! Anche io oggi andavo il doppio degli altri giorni![]()
che quella divisa è davvero bellaVogliamo i controlli a sorpresa per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

Ma magari. Con 39 di ematocrito (analisi post donazione sangue di aprile scorso), il medico dell'antidoping, preso a compassione, sarebbe capace di prescrivermela lui l'epo
Quel borgo è magico. Mette quiete e rilassa..........Visto che t'ha fatto bene dormire in "quota"?!
............

Complimenti a te. Dopo un inverno di sacrifici e una primavera con qualche intoppo di troppo, sarà un piacere tornare a prendere i giusti schiaffi da te..........Complimenti :eek:

Perchè non la compri?Nun me fate rosicà ...che quella divisa è davvero bella

Perchè non la compri?![]()
Perchè non la compri?![]()
i miei fondelli sono tutti ben areati! :culo:

Due son le cose. O sto sbagliando tutto e il 30/06 faccio un botto che lo sentono sino a Sidney, oppure posso essere fiducioso.io aprirei un nuovo 3d "Quelli di pedalando bevono la scialappa?" :asd:
Oggi @samuelgol andava così forte che quando m'ha superato non me ne sono neanche accorto!
Ha avuto un salto di condizione eccezionale, clap clap clap a lui e a quelli che fanno 12esimi e sono fuori condizione!!
.................
"...poi ho pensato che era meglio se me ne stavo accucciato a ruota :asd:. Comunque ho fatto la mia gara stavolta, senza penalizzazioni di partenze ad handicap e son contento perchè ho avuto conferma che anche facendo tutta la gara a ritmi alti, a volte imposti da altri, la tenuta alla distanza c'è. Nel finale, dopo aver tentato la sortita due volte senza che nessuno mi seguisse, abbiam riprovato in 4 ai piedi dell'ultima salita e poi son riuscito a superarli e conseguentemente a tener dietro tutto il gruppo con cui avevo fatto buona parte di gara.Te l'avevo detto che quel fondello è eccellenteÈ stato un affarone! Oggi ero alla seconda uscita con la nuova sella (ieri solo 1h:30') e dopo 5 ore avevo solamente qualche dolorino, ma niente di particolarmente fastidioso. In più il fondello è anche ben areato...
Due son le cose. O sto sbagliando tutto e il 30/06 faccio un botto che lo sentono sino a Sidney, oppure posso essere fiducioso.

Il tempo dira quale delle due.ammesso e non concesso che tu stia sbagliando tutto, comunque stai ottenendo risulati ottimi, quindi vacci a cuor leggero.
Poi tu ti conosci, le cose sono 2
- o puoi ancora raggiungere il top e allora sei a posto
- o hai raggiunto il top della forma e mantenerla da qui fino alla mdd...è dura![]()
vediamo quanto dura. Incredibile che il terzo che è chi è, abbia un tempo 12 secondi superiore
Qualcuno va ad Alba adriatica il 26? Qualcuno addirittura la conosce già?
Io sarei tentato di andare ... per il lungo che è alla mia portata (120km.1900d+)

ops .... su "Il Ciclofondista" di Febbraio/Marzo, quello che ci han dato a Trevignano, c'è scritto il 26 .... quindi tocca aspettare ancora tre domeniche ... :rosik:Ad Alba Adriatica c'è il 2 Giugno... Comunque io vorrei andare (sto aspettando conferma dagli altri del gruppo per prenotare tutti insieme dato che l'idea sarebbe di andare dal Sabato) e avrei anche intenzione di fare il lungo che, come hai detto, non è impossibile.![]()
ops .... su "Il Ciclofondista" di Febbraio/Marzo, quello che ci han dato a Trevignano, c'è scritto il 26 .... quindi tocca aspettare ancora tre domeniche ... :rosik: