Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vogliamo i controlli a sorpresa per @samuelgol :-x

Visto che t'ha fatto bene dormire in "quota"?! :mrgreen:

Complimenti :eek:

I controlli a Samuelgol? ... E ai 5-6 battistrada del lungo che gli fai? Son arrivati alla salita finale per Camerino come missili ... e dopo loro c'era il vuoto per diversi minuti ... io li manderei sulla luna ... :wacko:

Cmq Samuelgol e Zener (anche) son stati bravissimi o-o

E pure io ... :rosik: ... che per la prima volta son sotto la mezzora dal primo ... :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Vogliamo i controlli a sorpresa per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] :-x

I controlli a Samuelgol? ... E ai 5-6 battistrada del lungo che gli fai? Son arrivati alla salita finale per Camerino come missili ... e dopo loro c'era il vuoto per diversi minuti ... io li manderei sulla luna ... :wacko:

È tutto merito della nuova divisa! Anche io oggi andavo il doppio degli altri giorni :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vogliamo i controlli a sorpresa per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] :-x

io aprirei un nuovo 3d "Quelli di pedalando bevono la scialappa?" :asd:

Oggi [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] andava così forte che quando m'ha superato non me ne sono neanche accorto! :mrgreen:

Ha avuto un salto di condizione eccezionale, clap clap clap a lui e a quelli che fanno 12esimi e sono fuori condizione!! :mrgreen:

Veniamo agli umani, io
Gara molto divertente camerino, se non altro perchè ha l'arrivo in salita e dopo che me le hanno suonate in pianura, falsopiano e saliscendi negli ultimi 20km, ai -2 sono partito convinto di rimbalzare (anche perchè c'era un ventaccio contro!) ed invece ho fatto il vuoto...o quasi, perchè uno m'è venuto dietro, ce le siamo dati di santa ragione, ma alla fine ha trovato non so dove la forza di rispondere all'ultimo allungo a 50m dall'arrivo sull'ultima infida rampa...però è stato divertente o-o

Consigliatissima

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vogliamo i controlli a sorpresa per @samuelgol :-x
..............
Ma magari. Con 39 di ematocrito (analisi post donazione sangue di aprile scorso), il medico dell'antidoping, preso a compassione, sarebbe capace di prescrivermela lui l'epo :mrgreen:.
I controlli li han fatti alla gara che ho fatto domenica scorsa (non a me). Peraltro io sono arrivato appena 19° e non ho preso premi....mi pare che quello arrivato 12° e a premio sei tu :angrymod:.
..........Visto che t'ha fatto bene dormire in "quota"?! :mrgreen:

............
Quel borgo è magico. Mette quiete e rilassa o-o
..........Complimenti :eek:
Complimenti a te. Dopo un inverno di sacrifici e una primavera con qualche intoppo di troppo, sarà un piacere tornare a prendere i giusti schiaffi da te ;-)
Hai visto che se impari a fa le volate, vai pure a premio? :-x
Nun me fate rosicà ... :-x che quella divisa è davvero bella
Perchè non la compri? :-§

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
io aprirei un nuovo 3d "Quelli di pedalando bevono la scialappa?" :asd:

Oggi @samuelgol andava così forte che quando m'ha superato non me ne sono neanche accorto! :mrgreen:

Ha avuto un salto di condizione eccezionale, clap clap clap a lui e a quelli che fanno 12esimi e sono fuori condizione!! :mrgreen:

.................
Due son le cose. O sto sbagliando tutto e il 30/06 faccio un botto che lo sentono sino a Sidney, oppure posso essere fiducioso.

Ho visto ora la classifica: non 19° ma 18° e 7 di cat. Il 5 mi ha dato 7 minuti, dunque non ho rimpianti. Son partito dietro come al solito, ma stavolta i pochi partenti (partenze separate) e la partenza controllata mi han dato la possibilità di risalire. Ad un certo punto, dietro la moto staffetta, a gara già lanciata, avevo davanti a me solo altri 4 ciclisti. per un attimo ho pensato: "mo scatto e provo per qualche secondo l'ebbrezza del primo posto :sborone:"...poi ho pensato che era meglio se me ne stavo accucciato a ruota :asd:. Comunque ho fatto la mia gara stavolta, senza penalizzazioni di partenze ad handicap e son contento perchè ho avuto conferma che anche facendo tutta la gara a ritmi alti, a volte imposti da altri, la tenuta alla distanza c'è. Nel finale, dopo aver tentato la sortita due volte senza che nessuno mi seguisse, abbiam riprovato in 4 ai piedi dell'ultima salita e poi son riuscito a superarli e conseguentemente a tener dietro tutto il gruppo con cui avevo fatto buona parte di gara.
Percorso bello, in particolare in cima a Sassotetto....al resto non ha nulla da invidiare Fiuggi. Logistica così così (inevitabile quando si fa tutto in centro ad un paesino), luogo del pasta parti tetro, pranzo eccellente, docce scomode e fredde.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Due son le cose. O sto sbagliando tutto e il 30/06 faccio un botto che lo sentono sino a Sidney, oppure posso essere fiducioso.

ammesso e non concesso che tu stia sbagliando tutto, comunque stai ottenendo risulati ottimi, quindi vacci a cuor leggero.
Poi tu ti conosci, le cose sono 2
- o puoi ancora raggiungere il top e allora sei a posto
- o hai raggiunto il top della forma e mantenerla da qui fino alla mdd...è dura :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ammesso e non concesso che tu stia sbagliando tutto, comunque stai ottenendo risulati ottimi, quindi vacci a cuor leggero.
Poi tu ti conosci, le cose sono 2
- o puoi ancora raggiungere il top e allora sei a posto
- o hai raggiunto il top della forma e mantenerla da qui fino alla mdd...è dura :wacko:
Il tempo dira quale delle due.
Comunque al momento c'ho il Kom sul Sassotetto :== vediamo quanto dura. Incredibile che il terzo che è chi è, abbia un tempo 12 secondi superiore;nonzo%

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Qualcuno va ad Alba adriatica il 26? Qualcuno addirittura la conosce già?
Io sarei tentato di andare ... per il lungo che è alla mia portata (120km.1900d+)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Qualcuno va ad Alba adriatica il 26? Qualcuno addirittura la conosce già?
Io sarei tentato di andare ... per il lungo che è alla mia portata (120km.1900d+)

Ad Alba Adriatica c'è il 2 Giugno... Comunque io vorrei andare (sto aspettando conferma dagli altri del gruppo per prenotare tutti insieme dato che l'idea sarebbe di andare dal Sabato) e avrei anche intenzione di fare il lungo che, come hai detto, non è impossibile. o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ad Alba Adriatica c'è il 2 Giugno... Comunque io vorrei andare (sto aspettando conferma dagli altri del gruppo per prenotare tutti insieme dato che l'idea sarebbe di andare dal Sabato) e avrei anche intenzione di fare il lungo che, come hai detto, non è impossibile. o-o
ops .... su "Il Ciclofondista" di Febbraio/Marzo, quello che ci han dato a Trevignano, c'è scritto il 26 .... quindi tocca aspettare ancora tre domeniche ... :rosik:

@andrea73 forse sa qualcosa di percorso e zona

p.s. oggi tappa bellissima ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.