generale
nibali
evans 41
uran 2 04
wiggins 2 05
poi scarponi
stasera in casa Sky dovranno mettere le cose in chiaro e fare un lungo discorso su chi è il leader altrimenti butteranno via ogni residua chanche di combinare qualcosa di buono.
generale
nibali
evans 41
uran 2 04
wiggins 2 05
poi scarponi
betancur "non posso andare a prendere uran perche' e' colombiano"
è una cosa nostra
cavoli
A questo punto Uran il capitano,altri 36 secondi persi da nibali x nibali più gli 8 e i 4 di abbuono sono 48
direi che wiggo almeno per ora non ha la forma per vincere il giro
penso che il capitano ora sia ura
nibali cmq ha una grande forma e la solita grinta sarà dura batterlo
A questo punto Uran il capitano,
se il colombiano Uran nella prima settimana non aiutava Wiggo, probabilmente sarebbe molto più vicino a Nibali.
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.Hors_Catégorie;4203303 ha scritto:In casa Sky faranno bene a lasciare libero Uran, i limiti di Wiggins sono stati confermati e poi bisogna stare attenti alla "mafia colombiana"(cit. Betancur)
non lo vedo bene Wiggo, sarà la caduta che avuto, ma si vede che non riesce essere concentrato,Io non ne sarei così sicuro e poi oggi l'hanno lasciato andare secondo me. Se rimaneva a tiro era inutile sfinirsi a corrergli dietro per 20 secondi hanno fatto bene a non andargli dietro.
dopo il Tour dello scorso anno l'avevo dato per finito, invece fin qui Evans mi ha piacevolmente sorpreso.
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.
Pare che wiggins sia piantato anche in discesa alla rovescia, adesso basettoni dirà che preferisce la pioggia la caldo.................
L'unica cosa che ammiro nei telecomandati è che dicono sempre quello che pensano, peccato che sono banali per come corrono.
Uran è la seconda punta o faceva da appoggio a Wiggins, fa l specchietto per le allodole o fanno classifica in due??? A me sembra che voler portare tanta gente in classifica sia un'arma a doppio taglio.......
Comunque non li capisco peccato che lo squalo abbia avuto un problema al primo scatto se no dava 20 secondi anche a Evans