10° tappa 2013

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Pare che wiggins sia piantato anche in discesa alla rovescia, adesso basettoni dirà che preferisce la pioggia la caldo.................

L'unica cosa che ammiro nei telecomandati è che dicono sempre quello che pensano, peccato che sono banali per come corrono.

Uran è la seconda punta o faceva da appoggio a Wiggins, fa l specchietto per le allodole o fanno classifica in due??? A me sembra che voler portare tanta gente in classifica sia un'arma a doppio taglio.......

Comunque non li capisco peccato che lo squalo abbia avuto un problema al primo scatto se no dava 20 secondi anche a Evans
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
altri 36 secondi persi da nibali x nibali più gli 8 e i 4 di abbuono sono 48

direi che wiggo almeno per ora non ha la forma per vincere il giro

penso che il capitano ora sia ura

nibali cmq ha una grande forma e la solita grinta sarà dura batterlo
A questo punto Uran il capitano,
se il colombiano Uran nella prima settimana non aiutava Wiggo, probabilmente sarebbe molto più vicino a Nibali.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Hors_Catégorie;4203303 ha scritto:
In casa Sky faranno bene a lasciare libero Uran, i limiti di Wiggins sono stati confermati e poi bisogna stare attenti alla "mafia colombiana" :mrgreen: (cit. Betancur)
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Io non ne sarei così sicuro e poi oggi l'hanno lasciato andare secondo me. Se rimaneva a tiro era inutile sfinirsi a corrergli dietro per 20 secondi hanno fatto bene a non andargli dietro.
non lo vedo bene Wiggo, sarà la caduta che avuto, ma si vede che non riesce essere concentrato,
inutile che puntano su di lui,
certo che se poi non si decidono chi sia il capitano, peggio per loro
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
IO la tattica di Sky non la capisco, hanno fatto scattare Uran sapendo che per forza Nibali ed Evans dovevano rispondere altrimenti rischiavano per la classifica. E quindi hanno causato di conseguenza il distacco di Wiggins.
Ma che gioco giocano?
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.

solo che l'anno scorso se a Froome avessero sciolto le briglie sarebbe andato a dare fastidio a Wiggins per la prima posizione, creando solo casini nella squadra. Quest'anno se non sciolgono la briglia a Uran sarà tanto se Wiggins arriva a podio, quindi sarebbe il caso di pensarci seriamente, specialmente vista la differenza di gamba tra i due mostrata oggi.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Pare che wiggins sia piantato anche in discesa alla rovescia, adesso basettoni dirà che preferisce la pioggia la caldo.................

L'unica cosa che ammiro nei telecomandati è che dicono sempre quello che pensano, peccato che sono banali per come corrono.

Uran è la seconda punta o faceva da appoggio a Wiggins, fa l specchietto per le allodole o fanno classifica in due??? A me sembra che voler portare tanta gente in classifica sia un'arma a doppio taglio.......

Comunque non li capisco peccato che lo squalo abbia avuto un problema al primo scatto se no dava 20 secondi anche a Evans

Prende sempre più consistenza quanto ho postato ieri su questa discussione. Wiggins punterà al tour e qui ha dato l'esempio passando il testimone a Uran. L'unica cosa che mi chiedo è: si ritira o finisce il giro x farsi la gamba?
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ma secondo me le ambizioni di Wiggins di vincere QUESTO giro sono semplicemente sopravvalutate. Pensavo potesse vincere a crono e mettere su un pò di fieno in cascino ma su una salita come questa, con rampe al 20%, non mi aspettavo niente di meglio