onestamente anche se c'era contador al tour dell'anno scorso non sarebbe cambiato il primo gradino del podio, perchè quello era un tour che si decideva a crono e in quel periodo wiggins era 4 spanne sopra a tutti a crono!
"ai bei tempi" (
onestamente anche se c'era contador al tour dell'anno scorso non sarebbe cambiato il primo gradino del podio, perchè quello era un tour che si decideva a crono e in quel periodo wiggins era 4 spanne sopra a tutti a crono!
poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è![]()
varamente il tour l'hanno disegnato prima che si sapesse della squalifica di contador!se Contador non fosse stato squalificato probabilmente non avrebbero mai disegnato un Tour così... ma coi se e coi ma non si fa nulla, oltre ad essere un super OT
volevo inoltre segnalare a chi chiedeva a inizio Giro chi cazz'era Majka e come mai era inserito con una quota sua (seppur enorme, 300) nelle scommesse di inizio Giro... beh Majka per ora é in top 10, poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è![]()
"ai bei tempi" () Contador in una crono del Tour aveva battuto pure Cancellara
"ai bei tempi" () Contador in una crono del Tour aveva battuto pure Cancellara

non mi piace la sua maglia rossa!![]()
varamente il tour l'hanno disegnato prima che si sapesse della squalifica di contador!

si, ma era il 2009, nel 2012 wiggins lo avrebbe distrutto a crono!
si ma si sapeva già di che budget disponeva Sky, chi vuole intendere intenda![]()



sta benissimo e se la merita tutta
puoi immagginare perchè non mi piace la sua maglia rossa!![]()

Ahaha rosicata autentica.
scusa che c'è di meglio che un inglese vinca per la prima volta il tour nell'anno di londra 2012? lo hanno diseganto apposta, ma basta OT!Wiggins deve ringraziare per un buon 40% l'assegnazione olimpica a Londra
vedi sopra
ma direi anche basta OT![]()
per questo Evans se la merita ancora di più![]()
si, ma era il 2009, nel 2012 wiggins lo avrebbe distrutto a crono!

Proprio oggi la RAI ha deciso di non trasmettere più Miss ItaliaStai guardando il giro d'italia, non Miss Italia![]()
Proprio oggi la RAI ha deciso di non trasmettere più Miss Italia![]()
grazie dell'incoraggiamento!![]()

:asd2:Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.

Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.