10° tappa 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
se Contador non fosse stato squalificato probabilmente non avrebbero mai disegnato un Tour così... ma coi se e coi ma non si fa nulla, oltre ad essere un super OT o-o

volevo inoltre segnalare a chi chiedeva a inizio Giro chi cazz'era Majka e come mai era inserito con una quota sua (seppur enorme, 300) nelle scommesse di inizio Giro... beh Majka per ora é in top 10, poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è o-o
varamente il tour l'hanno disegnato prima che si sapesse della squalifica di contador!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
"ai bei tempi" (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) Contador in una crono del Tour aveva battuto pure Cancellara

tra l'altro :-x

non mi piace la sua maglia rossa!:cry::cry::cry::cry:

sta benissimo e se la merita tutta



una delle pagine da non scordare mai del ciclismo degli ultimi 10-20-30 anni :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.824
45.195
100
dove capita
Visita sito
Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.
:asd2:
speriamo non diventi un giro per Uran(nel senso che si merita i gradi di capitano Sky,ma tifo italia)o-o
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Secondo me cmq alla Sky hanno fatto un errore di valutazione dei percorsi, o sono rimasti invischiati in diatribe interne, perché con un percorso così il Giro era per Froome non per Wiggins.
In questo modo rischiano di perdere entrambe i grandi giri.

D'accordissimo, questo era un Giro per Froome, che è molto più scalatore di Wiggo.