Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma perchè non ve lo cambiate e ne mettete uno che vi piace come ho fatto io?
Basta andare nelle opzioni del pannello utente.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La mia idea era di passare da San Vito - Pisoniano - Rocca Canterano e poi decidere se salire da Subiaco o da Jenne... Ovviamente era tutto studiato per fare un bel giro lungo (tra l'altro questo lo sogno da perlomeno 2 anni) con tante salite per fare un bel potenziamento aerobico... Altrimenti si può sempre andare a fare un doppio Terminillo in tranquillità o-o
odio le feste(anche le mie)
e si che avevo sistemato tutto,pizza al venerdi con i parenti e festa sabato sera con gli amici per tenere la domenica libera per la bici...,è uscita fuori na comunione:bua:,passo...:cry:

p.s.
quello arrivato 12°,non si fà sentire?:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
odio le feste(anche le mie)
e si che avevo sistemato tutto,pizza al venerdi con i parenti e festa sabato sera con gli amici per tenere la domenica libera per la bici...,è uscita fuori na comunione:bua:,passo...:cry:

Peccato... Va bè dai, organizzeremo qualcos'altro al più presto. o-o

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Peccato... Va bè dai, organizzeremo qualcos'altro al più presto. o-o

@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico
sabato?????
:sbavon:sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;:sbavon:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
:sbavon:sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;:sbavon:

@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico

Sabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;
livata;
livata;
livata;
livata;
livata;
livata;
livata;
livata;o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
sabato?????

Credo che si possa fare Sabato e son contento che possa venire anche [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION].

Per il giro ditemi voi... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Credo che si possa fare Sabato e son contento che possa venire anche @pecoranera.

Per il giro ditemi voi... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)
parcheggio-arsoli-cervara-agosta-subiaco-monte livata e poi io me ne torno a casa,fate vobis, il resto?
:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
per me va bene pure zagarolo,per fare un tango:mrgreen:(andre ,a minkiate vado forte?:asd:)
ma partiamo presto e torniamo per le 12,00.
tipo 07,30-12,00 di pedalata......di piu gna faccio(causasmackbutt)

Se puoi venire anche tu alla rotonda di Zagarolo forse viene anche un giro più bello e meno trafficato (?) ... cmq ... sempre mi affido a Mat che della zona conosce a menadito anche le buche ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Se 35-40 è andata e ritorno (Zagarolo-parcheggioVicovaro) parto con Matteo da Zagarolo ... che anche io voglio farne 130 ... cmq mi affido a Mat ...

35-40 andata + 35-40 al ritorno... Sono troppi Andrè, ci verrebbe un giro da 160 km che è decisamente fuori dalla portata di tutti e due (a meno che non vogliamo veramente farci del male e non mi sembra il caso).

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] non è che ci potresti raggiungere a Gerano? Anche in macchina, tanto c'è un bel parcheggio sotto al paese

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
35-40 andata + 35-40 al ritorno...

Scusa ma quando abbiam fatto il fiandre con Andrea e tu e gigi venivate a raccoglierci al parcheggione avevi fatto 80 km.+ilgiro?

Edit: stop ... mi ricordo male al Fiandre ci siamo visti al parcheggio di roviano ... cmq una volta sei venuto al parcheggione con gigi e sempre siam usciti con Andrea e Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.