L'etichetta di "gregario" mi andava più che bene ... adesso addirittura "apprendista passista" ... nun se pò rimette quella de prima? :rosik:
L'etichetta di "gregario" mi andava più che bene ... adesso addirittura "apprendista passista" ... nun se pò rimette quella de prima? :rosik:
Ma perchè non ve lo cambiate e ne mettete uno che vi piace come ho fatto io?
Basta andare nelle opzioni del pannello utente.
... Grazie ...odio le feste(anche le mie)La mia idea era di passare da San Vito - Pisoniano - Rocca Canterano e poi decidere se salire da Subiaco o da Jenne... Ovviamente era tutto studiato per fare un bel giro lungo (tra l'altro questo lo sogno da perlomeno 2 anni) con tante salite per fare un bel potenziamento aerobico... Altrimenti si può sempre andare a fare un doppio Terminillo in tranquillità![]()
,passo...
odio le feste(anche le mie)
e si che avevo sistemato tutto,pizza al venerdi con i parenti e festa sabato sera con gli amici per tenere la domenica libera per la bici...,è uscita fuori na comunione,passo...
![]()

sabato?????Peccato... Va bè dai, organizzeremo qualcos'altro al più presto.
@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;
![]()
@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosiSabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...

sabato?????
![]()
Sabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...
... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)
parcheggio-arsoli-cervara-agosta-subiaco-monte livata e poi io me ne torno a casa,fate vobis, il resto?Credo che si possa fare Sabato e son contento che possa venire anche @pecoranera.
Per il giro ditemi voi... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)
Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
è il parcheggio solito:Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
35-40 km... Si può fare la Tiburtina o salire a San Vito (o Capranica) e poi fare la "valle delle cornacchie"
Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
per me va bene pure zagarolo,per fare un tango35-40 km... Si può fare la Tiburtina o salire a San Vito (o Capranica) e poi fare la "valle delle cornacchie"
)per me va bene pure zagarolo,per fare un tango(andre ,a minkiate vado forte?:asd:)
ma partiamo presto e torniamo per le 12,00.
tipo 07,30-12,00 di pedalata......di piu gna faccio(causa)
Se 35-40 è andata e ritorno (Zagarolo-parcheggioVicovaro) parto con Matteo da Zagarolo ... che anche io voglio farne 130 ... cmq mi affido a Mat ...
35-40 andata + 35-40 al ritorno...