Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
non ti preoccupare che tanto ci si ritorna visto che alla fine mi ci sono piantato anche io. .

Ah ci tornerò DI SICURO E PRESTO, non è che mi arrendo così... :angrymod:

e sarò contento se proveremo la nostra rivincita insieme... o-o

io ho già messo nel mirino un paio di date, prima che maggio finisca mi farò San Pellegrino- Renaio... però stavolta parto da Fornaci di Barga, senza stà a cercà scuse ma il Cipollaio prima di fare il Sanpe può anche aver influito..;nonzo%

E poi cmq ci tornerò di sicuro altre volte!!!!
Te quando vorrai tornacci fammelo sapè, guardo di venì anch' io!!!! o-oo-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ah ci tornerò DI SICURO E PRESTO, non è che mi arrendo così... :angrymod:

e sarò contento se proveremo la nostra rivincita insieme... o-o

io ho già messo nel mirino un paio di date, prima che maggio finisca mi farò San Pellegrino- Renaio... però stavolta parto da Fornaci di Barga, senza stà a cercà scuse ma il Cipollaio prima di fare il Sanpe può anche aver influito..;nonzo%

E poi cmq ci tornerò di sicuro altre volte!!!!
Te quando vorrai tornacci fammelo sapè, guardo di venì anch' io!!!! o-oo-o

ok! io penso per i primi di giugno. .

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Eccomi!!
Prima di tutto voglio scusarmi con i miei compagni di viaggio se non abbiamo completato il giro assieme, ma sarei tornato a casa troppo tardi.
Alla fine sono arrivato a casa alle 15.40 , facendo il vestito al rientro.
Debbo dire che il San pellegrino fatto in questo periodo è prematuro!!! Ho sofferto molto e poi quei tornanti finali..... Comunque i Km finali sono 161 e non 142 come pensavo...
Ci sentiamo
Ciao

Mario

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eccomi!!
Prima di tutto voglio scusarmi con i miei compagni di viaggio se non abbiamo completato il giro assieme, ma sarei tornato a casa troppo tardi.
Debbo dire che il San pellegrino fatto in questo periodo è prematuro!!! Ho sofferto molto e poi quei tornanti finali..... Comunque i Km finali sono 161 e non 142 come pensavo...
Ci sentiamo
Ciao

Mario

Vai tranquillo... hai senz' altro un altro passo e te l' avevo detto che avresti dovuto aspettà tanto...
Io son tornato al Forte alle 18 30 facendo il Vestito- ogni tanto per qualche motivo mi son fermato, ovvio-... :wacko:

Cmq io sono un testone e ci ripicchierò il muso su quei tornanti finchè un li farò tutti.. l' anno scorso fu a settembre la volta buona, spero di riuscicci prima.. senza farne tragedie se mi dovrò fermà...

Alla prossima!!! o-oo-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Eccomi!!
Ci sentiamo
Ciao

Mario

confermo,ci vuole ancora qualche km di allenamento. . alla prossima mario. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
E torno qui perchè, come più volte annunciato, tempo pochi giorni e ritenterò la salita del San Pellegrino in Alpe!!! :-x

Stavolta voglio vedè di fa' S. Pellegrino- Renaio, e per non far passare troppo tempo, data un' occhiata al meteo, alle ferie e agli incastri di lavoro credo proprio di andare martedi, sperando se non proprio di salire d' un fiato (ma il tentativo è quello) almeno di faticare meno dell' ultima volta! :wacko:

Se qualcuno può/ vuole unirsi....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
E torno qui perchè, come più volte annunciato, tempo pochi giorni e ritenterò la salita del San Pellegrino in Alpe!!! :-x

Stavolta voglio vedè di fa' S. Pellegrino- Renaio, e per non far passare troppo tempo, data un' occhiata al meteo, alle ferie e agli incastri di lavoro credo proprio di andare martedi, sperando se non proprio di salire d' un fiato (ma il tentativo è quello) almeno di faticare meno dell' ultima volta! :wacko:

Se qualcuno può/ vuole unirsi....

dai che stavolta ce la fai. . .io penso di tornarci fine maggio,primi di giugno. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
dai che stavolta ce la fai. . .io penso di tornarci fine maggio,primi di giugno. .

Mah... ;nonzo%
Io provà ci provo, e testone come sò prima o poi salgo... :doh::doh:
Però visto la fiammata che ho beccato l' altra volta stavolta voglio andà con meno pretese... mi basta di migliorà...

E avvisami quando torni perchè se posso ti farò compagnia volentierissimo!!! o-oo-o

Ah... ma sabato? Mica possibile un' uscita insieme? Hai da fà? ;nonzo%

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Mah... ;nonzo%
Io provà ci provo, e testone come sò prima o poi salgo... :doh::doh:
Però visto la fiammata che ho beccato l' altra volta stavolta voglio andà con meno pretese... mi basta di migliorà...

E avvisami quando torni perchè se posso ti farò compagnia volentierissimo!!! o-oo-o

Ah... ma sabato? Mica possibile un' uscita insieme? Hai da fà? ;nonzo%

sabato non riesco perchè lavoro,domenica mattina è più probabile. . (speriamo nel meteo).tranquillo che t avviso per il s.pell. . . .guarda anche se si unisce qualcun altro. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eccomi!

Sono rientrato da neanche tanto dal ritorno sul San Pellegrino...
ultimamente sono salito bene su un muraccio delle mie zone, e ho fatto domenica un giro per i miei canoni abbastanza veloce... così sono partito fiducioso ma con meno certezze del 25 aprile...
e devo dire che SPERO di aver capito che le salite così vanno prese piano (io almeno! :wacko:), e che la testa ha una parte essenziale nella riuscita di certe imprese!
'Nsomma CE L' HO FATTA, a volte sotto i 6 all' ora nei punti tremendi ma sono salito fino in cima, anche se mi sono insultato da solo mentre salivo le rampacce finali per essermi (ri) costretto a tornare! :mrgreen:

...Ed anche il seguito non è stato male, ho chiesto info a due operai sul Renaio da Catagnana (cartelli no, eh? :angrymod:) e mi hanno chiesto se già l' avevo fatto, mettendomi in guardia...
io però una volta arrivato a un bivio (dopo Catagnana) ho preso la strada che sale... e mica poco! :wacko:
Convinto che la strada fosse giusta proprio perchè ripida sono arrivato arrancando e superando un tratto quasi a gradini e con qualche canale in mezzo nonchè altri scalini con sassi e rami in mezzo all' asfalto... a un cancello con scritto "Riserva di Col della Fioba" o roba del genere!!!!
Sceso (quasi sempre a piedi!) e risalito al Renaio, col 25 quasi fisso dietro... un' altra salita di nulla!
Bella però, spersa nel bosco e con un gran paesaggio in cima (che ho gustato poco a causa del mio ritardo)...
Un giro che mi è costato una fatica immensa, ma sono proprio contento di essere arrivato su, stavolta SEMPRE IN SELLA e... alla prossima!
(Che magari sarà con Burlamacco però please.... non troppo presto, c' ho già i pensieri!!!! :wacko::rosik:)

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Eccomi!

Sono rientrato da neanche tanto dal ritorno sul San Pellegrino...
ultimamente sono salito bene su un muraccio delle mie zone, e ho fatto domenica un giro per i miei canoni abbastanza veloce... così sono partito fiducioso ma con meno certezze del 25 aprile...
e devo dire che SPERO di aver capito che le salite così vanno prese piano (io almeno! :wacko:), e che la testa ha una parte essenziale nella riuscita di certe imprese!
'Nsomma CE L' HO FATTA, a volte sotto i 6 all' ora nei punti tremendi ma sono salito fino in cima, anche se mi sono insultato da solo mentre salivo le rampacce finali per essermi (ri) costretto a tornare! :mrgreen:

...Ed anche il seguito non è stato male, ho chiesto info a due operai sul Renaio da Catagnana (cartelli no, eh? :angrymod:) e mi hanno chiesto se già l' avevo fatto, mettendomi in guardia...
io però una volta arrivato a un bivio (dopo Catagnana) ho preso la strada che sale... e mica poco! :wacko:
Convinto che la strada fosse giusta proprio perchè ripida sono arrivato arrancando e superando un tratto quasi a gradini e con qualche canale in mezzo nonchè altri scalini con sassi e rami in mezzo all' asfalto... a un cancello con scritto "Riserva di Col della Fioba" o roba del genere!!!!
Sceso (quasi sempre a piedi!) e risalito al Renaio, col 25 quasi fisso dietro... un' altra salita di nulla!
Bella però, spersa nel bosco e con un gran paesaggio in cima (che ho gustato poco a causa del mio ritardo)...
Un giro che mi è costato una fatica immensa, ma sono proprio contento di essere arrivato su, stavolta SEMPRE IN SELLA e... alla prossima!
(Che magari sarà con Burlamacco però please.... non troppo presto, c' ho già i pensieri!!!! :wacko::rosik:)
boia dè! ce l hai fatta! in questo periodo sono incasinato con un lavoro che devo finire e che mi dà poco tempo per allenarmi. . comunque per la metà di giugno si può fare,così ti puoi fare il trittico del serra senza pensieri. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
boia dè! ce l hai fatta! in questo periodo sono incasinato con un lavoro che devo finire e che mi dà poco tempo per allenarmi. . comunque per la metà di giugno si può fare,così ti puoi fare il trittico del serra senza pensieri. .

la settimana del 17 giugno sono in ferie, mi potrei aggregare o-o

Sì vai... facciamo dopo il 9 giugno...
Io un ho ferie previste a giugno... però se lo so qualche giorno prima un giornino penso di potemmelo permette... sennò un sabato o una domenica (il 16 magari no, sul Sanpe ho letto che ci fanno una gara podistica...) e si guarda di fà in tre-o più-... per quel che mi riguarda il mio motto sarà (spero) VADO PIANO MA ARRIVO!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io un ho ferie previste a giugno... però se lo so qualche giorno prima un giornino penso di potemmelo permette... sennò un sabato o una domenica (il 16 magari no, sul Sanpe ho letto che ci fanno una gara podistica...) e si guarda di fà in tre-o più-... per quel che mi riguarda il mio motto sarà (spero) VADO PIANO MA ARRIVO!

Semmai ci si vede al Trittico, se posso vengo ma decido all'ultimo , ne ho fatti 2 ..... e come dice il proverbio......non c'è 2 senza 3 ... e il 4 vien da se :mrgreen:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

ok!allora verso la metà di giugno. . .per il gg poi ci aggiorniamo. . nel frattempo chiunque vuol venire è il benvenuto. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Stamani all'imbocco del Sanpe c'era il cartello " chiuso per frana"

NOOOOOOOOOO!!! :cry:

Vabbè che altre salite le trovo, che anzi potrebbe esse l' occasione per esplorare un po' altri posti (ma tanto l' ho fatto e lo farò comunque!)..

Però tra il serio e il faceto... NOOOOOOOO!!!! Un mi possan levà il Sanpe!!!!!! :cry::cry::cry::cry:

.... Speriamo venga riaperta la strada quanto prima....

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
NOOOOOOOOOO!!! :cry:

Vabbè che altre salite le trovo, che anzi potrebbe esse l' occasione per esplorare un po' altri posti (ma tanto l' ho fatto e lo farò comunque!)..

Però tra il serio e il faceto... NOOOOOOOO!!!! Un mi possan levà il Sanpe!!!!!! :cry::cry::cry::cry:

.... Speriamo venga riaperta la strada quanto prima....

speriamo che per la metà di giugno riescono a sistemarla. .