Eccomi!
Sono rientrato da neanche tanto dal ritorno sul San Pellegrino...
ultimamente sono salito bene su un muraccio delle mie zone, e ho fatto domenica un giro per i miei canoni abbastanza veloce... così sono partito fiducioso ma con meno certezze del 25 aprile...
e devo dire che SPERO di aver capito che le salite così vanno prese piano (io almeno!

), e che la testa ha una parte essenziale nella riuscita di certe imprese!
'Nsomma CE L' HO FATTA, a volte sotto i 6 all' ora nei punti tremendi ma sono salito fino in cima, anche se mi sono insultato da solo mentre salivo le rampacce finali per essermi (ri) costretto a tornare!
...Ed anche il seguito non è stato male, ho chiesto info a due operai sul Renaio da Catagnana (cartelli no, eh? :angrymod:) e mi hanno chiesto se già l' avevo fatto, mettendomi in guardia...
io però una volta arrivato a un bivio (dopo Catagnana) ho preso la strada che sale... e mica poco!

Convinto che la strada fosse giusta proprio perchè ripida sono arrivato arrancando e superando un tratto quasi a gradini e con qualche canale in mezzo nonchè altri scalini con sassi e rami in mezzo all' asfalto... a un cancello con scritto "Riserva di Col della Fioba" o roba del genere!!!!
Sceso (quasi sempre a piedi!) e risalito al Renaio, col 25 quasi fisso dietro... un' altra salita di nulla!
Bella però, spersa nel bosco e con un gran paesaggio in cima (che ho gustato poco a causa del mio ritardo)...
Un giro che mi è costato una fatica immensa, ma sono proprio contento di essere arrivato su, stavolta SEMPRE IN SELLA e... alla prossima!
(Che magari sarà con Burlamacco però please.... non troppo presto, c' ho già i pensieri!!!!

:rosik:)