ma che occhiali tamarri ha quello in fuga dell'androni!?!?!
Fà un po ridere..
veramente!
ma non sono selev come da sponsor
ma che occhiali tamarri ha quello in fuga dell'androni!?!?!
Fà un po ridere..
Sí il Montello è fatto di 21 salite che arrivano sulla "Dorsale" ovvero la strada che lo percorre per lungo sulla sommitá. Ogni salita si chiama presa, loro stanno per fare la 14

ah.
Ma è un gergo ciclistico? Nasce da "da dove l'hai preso"?
In realtà le prese erano le suddivisioni in lotti che aveva imposto il regno veneziano le XV secolo per l'approvigionamento di legname. Lotti da cui appunto si "prendeva" il legname. Le prese sono le strade che separano i vari lotti e prendono i nomi dalla I guerra mondiale che è stata combattuta in queste zone. Poi le prese sono entrate nel gergo ciclistico, soprattutto dopo essere state in gran parte asfaltate
Credo che vennero nominate così nella grande guerra. Il montello era terra di confine e teatro di aspre battaglie. Cmq il problema non è la pioggia ma i detriti chèque terra speciale del Montello scarica. Si tratta di terra con base tipo argilla, per cui troveranno molto sporco.
OT: pinarello nella fabbrica di treviso cosa costruisce al giorno d'oggi?
OT se nessuno ti ha risp te lo dico io. Nulla di produzione, solo magazzino e assemblaggio. Ovviamente anche spedizioni. Tutto qui
c'è tutta la progettazione,l'area test e credo anche la verniciatura almeno per una parte della produzione
Credi male...
OT se nessuno ti ha risp te lo dico io. Nulla di produzione, solo magazzino e assemblaggio. Ovviamente anche spedizioni. Tutto qui

me lo disse un ingegnere che ci lavora alla pinarello penso lo sappia cosa fanno in azienda
veramente!
ma non sono selev come da sponsor

sembrano più da discoteca che da ciclismo..
.. Anche se ultimamente le cose si stanno fondendo in certi aspetti..
Credi male...